Home Page - Mappa Articoli - Informazioni - Feed RSS

 





Categorie

Home Page

Affari e Finanza
Ambiente
Animali
Arte e Cultura
Auto e Moto

Avventure Testuali
Benessere

Biografie
Casa e Giardino
Computer

Curiosità
Giochi e Passatempi

Inglese
Internet

Istruzione
Mangiare e Bere

Mistero
Musica

Prodotti Naturali

Salute

Scienza e Tecnologia
Sport

Storia

Telefonia

Trucchi
Viaggi

 


 
Sabato, 06 Giugno 2015  Stampa |
Translate :EN  -  FR  -  DE  -  SP

      

Come Attirare la Fortuna - Il Metodo Gratuito per Attrarre la Fortuna



 

Ecco il Trucco per Attirare la Fortuna e conquistare la Dea Bendata per poter ottenere dalla tua vita tutto quello che vuoi. La fortuna esiste ed è innegabile, ecco quindi come fare per portarla a te. Benvenuto su BeliceWeb.it e Buona Lettura!

 

Coccinella porta fortuna - Come Attirare la Fortuna

Fonte : Web

 

Come Attirare la Fortuna, ovvero il Trucco per Attirare la Fortuna
30 anni fa un gruppo di studiosi si riunirono a Boston per un incontro che aveva come obiettivo rispondere alla seguente domanda:
<< Che cos'è la fortuna? >>.

 

Facciamo un salto nel passato.

Tutto iniziò per caso, quando un giovane ricercatore di nome John mentre eseguiva dei test sull'ipnosi commise un errore nel test. Errore che successivamente fu invece una vera rivelazione, per come spesso accade quando si fanno delle grosse scoperte, che sono state fatte per caso o per aver commesso un errore.

 

John intuì quasi subito che quello che aveva scoperto era qualcosa di sensazionale. Contattò diversi amici, studiosi e ricercatori e mostrò loro un metodo per acchiappare letteralmente la fortuna.

 

Torniamo alla riunione di Boston.
Gli studiosi rimasero stupefatti su quello che aveva spiegato e dimostrato John. A quel punto quindi si chiesero:

Ma allora, << Che cos'è la fortuna? >>.

Qualcosa di completamente astratto, misterioso ed incomprensibile oppure qualcosa che si può controllare?

Nonostante in quel gruppo ci fossero menti geniali fu difficile dare una risposta. Non si sapeva che cos'era la fortuna fino a quando John non disse:

 

<< La fortuna è energia. Un'energia positiva >>.

 

Ora sappiamo che l'energia può essere controllata, che tutto nell'universo è energia, che nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Con questo John aveva dimostrato che:
 

- La fortuna è energia positiva;

- L'energia può essere riprodotta (vedi ad esempio l'elettricità);

- L'energia può essere attirata (vedi ad esempio il magnetismo).


Visto quindi che l'energia può essere riprodotta e attratta ne consegue che la fortuna, essendo energia, può essere attirata. Bene, a questo punto tutti erano d'accordo, la cosa era sensata. La fortuna è energia e l'energia può essere controllata, misurata, riprodotta e attirata.

 

Ok, ma come?

Con l'ipnosi?

No, difficile da fare perché richiede uno sforzo mentale enorme. Infatti John arrivò a questa strada solo perché aveva sbagliato un test di ipnosi.

 

La fortuna è energia e dato che l'energia è una cosa naturale può funzionare bene solo se viene attirata in modo naturale. E quale può essere il modo naturale per attrarre la fortuna?

Supponiamo per un attimo che la fortuna essendo energia abbia un'ampiezza e una frequenza. Per spiegare meglio questo concetto esaminiamo un suono.

Supponiamo di riprodurre un qualsiasi tipo di suono. Avremo un'ampiezza e una sua frequenza.

 

Per poter sentire il suono deve essere ad una frequenza tale che il nostro orecchio riesca a poterla sentire. Se è troppo alto o troppo basso (di frequenza) il nostro orecchio non riuscirà a sentirlo. Ad esempio gli ultrasuoni. Lo stesso discorso vale anche per la luce. Non riusciamo a poter vedere tutta la luce, ma ne vediamo solo una parte, quella che il nostro occhio riesce a vedere.
 

La lunghezza d'onda della luce visibile nell'aria va indicativamente dai 380 ai 760 nm; le lunghezze d'onda corrispondenti in altri mezzi, come l'acqua, diminuiscono proporzionalmente all'indice di rifrazione. In termini di frequenze, lo spettro visibile varia tra i 400 e i 790 terahertz.

 

 

Spettro visibile dell'occhio umano
 

Come si può notare quindi c'è dell'altro che non sentiamo e non vediamo, ma alla base di tutto ciò c'è sempre in comune una parola, energia.


Se quindi la fortuna è energia, allora per forza deve avere una sua ampiezza e una sua frequenza. Con ampiezza misureremo la durata della fortuna (un colpo di fortuna di un'ora, un giorno, un mese, ecc), mentre con la frequenza misureremo il tempo ogni quanto questa si verifica. Per fare un esempio pratico, diciamo che si verifica una volta al mese e che dura 12 ore.

 

Ora visto che sappiamo che la fortuna è energia che ha un'ampiezza e una frequenza, l'ultima cosa che ci resta da fare è quella di utilizzare il giusto stumento.

Dicevamo prima di non poter vedere e sentire sopra e sotto a determinate frequenze, ne con i nostri occhi, ne con le nostre orecchie, tuttavia possiamo riuscirci con appositi strumenti che la moderna tecnologia ci mette a disposizione. Per fare questo dobbiamo scendere alla frequenza che coincide con quella della fortuna ed essendo sulla stessa frequenza, come dato di fatto, potremo attirarla a noi.


Ok, ma come fare? Come Attirare la Fortuna?

Come scendere alla frequenza ideale della fortuna?

Se la fortuna ha una sua frequenza significa anche che ha quindi un ciclo e dato che frequenza e ciclo sono la stessa cosa, questo ci spiega molto chiaramente come abbiamo dei periodi in cui siamo super fortunati e dei periodi in cui siamo sfortunati. Questo è dato da un semplice fattore: Il ciclo.

 

Noi esseri umani facciamo continamente delle scelte, alcune sono poco importanti, come quali scarpe indossare stasera, mentre altre sono molto importanti, come ad esempio quale persona sposare. Ebbene, il successo o l'insuccesso di queste scelte è dato dalla posizione in cui ci troviamo nel ciclo quando facciamo la scelta. Questa scelta sarà una scelta ben riuscita se ci troviamo nel ciclo positivo della fortuna, mentre sarà un fallimento se ci troviamo nel ciclo negativo della fortuna.

 

Onda e Frequenza della Fortuna  

La fortuna è quindi energia e come qualsiasi altro tipo di energia non ha la coscienza di stabilire se una cosa per noi è buona o cattiva. Agisce e basta. E come la  legge di gravità. Se ti butti dal trentesimo piano di un palazzo, cadi. La gravità non ha coscienza di chi sei. Non dice: << Eh no, questo non lo faccio cadere perché è una bravissima persona che ha sempre aiutato gli altri >>. Chiunque si butti da un palazzo, a prescindere se è una brava persona o meno, cade a terra, punto e basta. Anche la fortuna in un certo senso agisce quindi in questo modo e non valuta se quello che stai per ottenere è una cosa buona per te o se le conseguenze per te saranno felici o meno. Attrai quella energia e se non sei consapevole di quale tipo di energia si tratta sono affari tuoi.

 

Bene, allora il trucco per attrarre la fortuna è questo:

Bisogna fare le scelte quando il ciclo della fortuna è positivo. Scelte fatte nel ciclo positivo portano ad altri eventi fortunati che a loro volta portano altri eventi fortunati e quindi il ciclo della fortuna si manterrà sempre sul positivo. E come gettare un sasso in uno stagno. Puoi notare come le onde iniziano a propagarsi e così puoi immaginare l'onda della fortuna. C'è un metodo semplicissimo per fare ciò. Tutte le volte che hai una giornata fortunata significa che sei nel ciclo positivo della fortuna. Quella è la giornata adatta per fare le scelte importanti!

 

Attrarre la fortuna significa poter attrarre tutto quello che vuoi dato che la fortuna è in grado di procurarti ciò che desideri.

 


Ecco alcuni consigli per attrarre la fortuna
 

1 - Avere una mente aperta è importante
Non bisogna essere scettici. Ricorda che quello che esiste oggi, era considerato pazzia secoli fa. Un esempio per tutti. Il caso delle auto. Prova a spiegare che cos'è un auto ad una persona dell'anno 1000 e vedrai che sarai giustiziato per stregoneria. Questo non significa che bisogna credere all'asino che vola, ma che le cose si devono valutare in modo oggettivo e razionale.

 

2 - Pensare in modo positivo
Anche questo è importante. Ricorda che pensare in modo negativo richiede la stessa (se non superiore) energia di pensare in modo positivo. Visto che pensare è una cosa naturale e GRATUITA, cerca di pensare quindi in modo positivo, non ti costa niente.

 

3 - Ama il prossimo come te stesso
Ok, probabilmente sei uno di quelli che se ne frega del prossimo e che fa il falso moralista per apparire bello agli occhi degli altri. Ma se aiuti gli altri avrai fatto una grande cosa, ovvero quella di aiutare te stesso. Ricorda che quando uno si comporta male ed ottiene le cose che non gli spettano perché le ruba al prossimo, nel suo interno si scatena una tempesta. Una tempesta silenziosa e difficile da captare, ma che lentamente, MOLTO LENTAMENTE, inizia a bruciarti di dentro fino a non farti godere più le cose che hai ottenuto illegalmente. E' un dato di fatto ed è storia. Per scoprire il futuro spesso bisogna imparare dal passato.
 

Ci sono poi anche dei metodi "acchiappa fortuna" che funzionano a comando, come ad esempio le Coincidenze Significative e come il metodo di John.

 

Per saperne di più ecco quello che ti consigliamo di leggere:

> La Collana Completa del Mistero
 

Buona fortuna :)

 



 
Tecnologia

Come Sbloccare un Lumia Fermo agli Ingranaggi

Grazie alla nostra guida potrai Sbloccare il tuo telefono se à rimasto bloccato sulla schermata con gli Ingranaggi. Ecco la soluzione.


Come Effettuare Chiamate Velocemente su Android - Simple Dialer Widget

Ecco un comodo Widget per accedere velocemente alla tastiera di Android per effettuare o ricevere chiamate.


Cosa Fare contro lo Stalking

Ecco un manuale in pdf utile per difendersi dallo Stalking.


Come Impedire alle APP di Controllare la Nostra Posizione

Ci sono APP che raccolgono dati per sapere la nostra posizione. Ecco come impedire che ciಠaccada.


Come Risparmiare Energia e Fare durare di più la Batteria su Android - Battery Doctor

Con la nostra guida aumenti la durata della batteria grazie a questa App. Ecco come funziona.


Come Crittografare i Dati con OneDrive

Attraverso questa guida, potrai scoprire e capire, come crittografare i dati presenti su OneDrive.


Come Eliminare Immagini da un Documento PDF

Attraverso il nostro tutorial, potrai riuscire a comprendere facilmente, come eliminare immagini da un documento PDF.


Come Installare e Attivare WhatsApp

Come installare e attivare WhatsApp su smartphone o su tablet Android. Ecco la guida.


Adele - Assistente Vocale per Android

Ci sono molte app di assistenza Vocale nel Google Play Store, ma questa à davvero ben fatta, ecco perchà©.




 



 

(C) 2016 - Avviato il 12 Giugno del 2001

Release Ver. 5b del 25/08/2010  Ore 11.11

Release Ver. 5c del 27/03/2015  Ore 11.11

 

(Publicazione 05.21 ora italiana) -   Privacy, Cookies e Disclaimer

 

Per contattarci : Info[@]beliceweb.it

 

BeliceWeb.it -  Tutto su BeliceWeb.it  -  Garantisce questo servizio Rosario Sancetta

Link amici   Teletec.it - Pcguida.com - Menphis75.com - Freeonline

 

^_Torna Su_^