Home Page - Mappa Articoli - Informazioni - Feed RSS

 





Categorie

Home Page

Affari e Finanza
Ambiente
Animali
Arte e Cultura
Auto e Moto

Avventure Testuali
Benessere

Biografie
Casa e Giardino
Computer

Curiosità
Giochi e Passatempi

Inglese
Internet

Istruzione
Mangiare e Bere

Mistero
Musica

Prodotti Naturali

Salute

Scienza e Tecnologia
Sport

Storia

Telefonia

Trucchi
Viaggi

 


 
Lunedì, 16 Novembre 2009  Stampa |
Translate :EN  -  FR  -  DE  -  SP

      

Giochi di avventura Punta e Clicca in prima persona, completamente gratuiti

 

Raccolta di giochi amatoriali, creati con il solo scopo di passare qualche ora di divertimento. Si tratta di avventure punta e clicca in prima persona, dove i vari protagonisti, attraverso enigmi e puzzle, dovranno riuscire a risolvere tutti i misteri. I giochi in questione sono completamente gratuiti e vengono rilasciati dall'autore (Rosario Sancetta) così come sono, con licenza Freeware. Buon divertimento!

 

Fonte : http://www.mediacompoint.it/alveare/software/st5/supporto.htm

 

 

 

La saga di Silent Town

 

 

 

Silent Town 1 : I 7 peccati capitali

Ros Lazar, un giovane scrittore di libri Horror.Nella sua vita, ha fatto di tutto. Considerato ribelle e antipatico, tavolta arrogante e presuntuoso, Ros odia tutto e tutti. Ma eppure in questa sua scontrosa personalità, si nasconde un'indole dolce, capace di aiutare il prossimo. Vive a giorni. E' odiato e amato dai suoi fans e da chi lo conosce. Un giorno, mentre usciva dal bar del suo amico Antony, nota che 2 bambine, tenendosi per mano, stavano attraversando la strada. Si accorge che un camion dal  lato opposto, a grandissima velocità, sta per travolgere le due bambine. Con prontezza e con spirito eroico, Ros salva le bambine, finendo  sotto il camion. Entra in coma. Dal suo coma vede un mondo parallelo, dove può esserci ancora una via di fuga, verso la vita. Questa possibilità gli viene data da Dio, perché l'atto d'amore che ha dimostrato, vale molto di più dei 7 peccati capitali che Ros, durante la sua esistenza ha compiuto.
http://www.mediacompoint.it/alveare/software/st1

 

 

 

Silent Town 2 :Aliens

Un investigatore privato, viene coinvolto in una strana storia da Oratio MildWare. Diventerà inconsapevolmente il personaggio principale..
http://www.mediacompoint.it/alveare/software/st2

 

 

 

Silent Town 3 : My Wife id dead

Ros Lazar ha perso la moglie, morta per una malattia. Decide di farla finita con la vita, ma quando va nel ponte di Silent Town, incontra una ragazza che lo fa' innamorare. Da lì la sua vita prende una piega diversa. e cerca tra le strade di Silent Town la ragazza che ha visto della quale si e' subito innamorato. Ma la ricerca non sarà facile. Non sa come si chiama, dove vive e chi e' Riuscirà a trovare quella persona che l'ha tolto dalle braccia della morte e gli ha ridato una speranza ?
http://www.mediacompoint.it/alveare/software/st3/

 

 

 

Silent Town 4 : The Serial Killer

Marzo 2006 - La polizia pensa che sia stato io ad uccidere le 11 donne ritrovate da gennaio ad oggi. Ma non sono stato io, almeno credo......anche se non mi ricordo bene... Tutti quei giochi di Ps2, tutti i film horror che ho guardato e il fatto che Elen mi abbia lasciato, mi hanno fatto perdere il cervello... ...Non ricordo bene...Ma penso di non essere stato io...Devo scappare... Mi nasconderò nelle fogne di Silent Town ...nessuno mi troverà mai la sotto... Ma in un modo o nell'altro... Devo scoprire chi è l'assassino prima che mi trovino e mi condannino a morte.
http://www.mediacompoint.it/alveare/software/st4/

 

 

 

Silent Town 5 : The End

Ros Lazar, l’investigatore di “fenomeni misteriosi” a chiuso bottega. Tutti casi irrisolvibili, che hanno contribuito in un solo modo : Quello sulle tasche di Lazar, che l’hanno praticamente portato alla rovina totale ;-)))

Così dopo una meditata decisione, Lazar ha deciso di dichiarare bancarotta e trovarsi un lavoro più semplice e soprattutto molto più redditizio. Ed è innegabile la sua decisione, chi potrebbe dargli torto ?

Chi indaga su questi fenomeni, di certo, non riesce mai a trovarci un filo logico, immaginiamoci di chiuderne un caso e guadagnare qualche spicciolo ;-)))
 

Mentre stava per chiudere per la sua ultima volta la porta del suo ufficio, si avvicinò Mr Gerald Thomson, responsabile della BEDA Corporation (Biogenetics expert Darlynson Antony Corporation) una corporazione creata da un certo Dottor Darlsynson che negli anni è talmente cresciuta da occupare un posto in prima linea negli armamenti di tutto il mondo contemporaneo e nella ricerca e sviluppo di armi geneticamente superiori all’essere umano, dei super soldati. Anche se in verità, l’opinione pubblica di tutto il mondo crede che sia una grossa multinazionale che si occupi di produzione di profumi.

Ma l’offerta alla quale Lazar viene posto è troppo alta per un rifiuto dallo stesso. Un milione di Euro se riesce a trovare un oggetto tanto bizzarro, quanto misterioso. Il “Necromin”, un piccolo teschio alle quale gli si attribuiscono enormi poteri, tali da riportare i morti in vita. La BEDA è convinta di sfruttare questo potere per creare soldati superiori. Ovvero un esercito di morti, quindi forte ed indistruttibile. Capace di dominare il mondo.

Non è importante se la cosa funzioni oppure no, il solo compito di Lazar e di trovarlo, guadagnare il suo milione di Euro è scomparire per sempre dalla circolazione. Perché per contratto, se uno solo degli impiegati della BEDA Corporation, dovrebbe incontrarlo, sarebbe un uomo morto, in quanto risulterebbe un testimone scomodo.

L’oggetto si trova a Silent Town (la città silente). Un paesino abbandonato e sconsacrato dalla stessa chiesa a causa delle numerose presenze demoniache che si sono manifestate negli ultimi anni, dopo il terremoto che oltre a distruggere buona parte del paese, portò con se quasi la maggior parte degli abitanti con una scossa in piena notte che distrusse completamente il paese. Solo poche furono le case che si salvarono, ma in esse, regna ancora sovrano il demonio.

Potrebbe semplicemente trattarsi di ricerche militari in quell’area, pensa Ros Lazar. E con queste storielle tenere lontano la gente da quel funesto posto. Ma in un modo o nell’altro, lui è autorizzato ad entrarvi, ad esplorarla e a trovare il misterioso “Necromin”.
Riuscirà a trovarlo ? Oppure sarà veramente la sua ultima missione ?
http://www.mediacompoint.it/alveare/software/st5/

 

 

 

Altre avventure in prima persona punta e clicca

 

 

 

Il Puzzle Disperato

Un gioco piccolo, che riesce a coinvolgere il giocatore. Infatti prima di potere fare il puzzle bisogna riuscire a trovare il pezzo del quadro mancante. Impresa non di poco conto, visto che vi trovate in un'antica cripta di una vecchia casa di Silent Town, dove meccanismi automatici, aspettano di essere messi in azione, dopo decenni.

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/puzzle_disperato/

 

 

 

Horror in the Dark

Ros Lazar, investigatore privato del paranormale, viene assunto dal signor Ludovico Valtimora un'eccentrico milionario. Quest'ultimo ha contratto una malattia incurabile e sa che quanto prima la morte avrà la meglio. Non potendosi rassegnare a tale idea, cerca, tramite Ros, la verità, cosa c'è dopo la vita ?  La morte è la fine di tutto ?

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/htd/

 

 

 

Horror Bar

E' l'ultimo dell'anno. Vi trovate presso il Bar "Kiss"  a New York. Improvvisamente un fenomeno paranormale ;-)))   fa scomparire tutti dal bar e voi siete l'unico superstite. La vostra missione è non lasciarci la pelle !!!

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/horror_bar/

 

 

 

The Devil Black

Un horror intrigante per chi è costretto a restare a casa.
I consigli da ascoltare per questo gioco sono due :
 1 - Spegnere totalmente la luce nella propria stanza;
 2 - Mettere le cuffie a massimo;
Sia immagini che suoni sono stati elaborati per intrattenere al massimo il gocatore in un'atmosfera di suspence.
Buon Divertimento.

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/devil/

 

 

 

 

 

 

Ma non è tutto :

 

 

 

Altri giochi  gratuiti rilasciati da Rosario Sancetta

 

 

 

Dominatore 1 e Dominatore 2

Giochi di Numerologia.

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/dominatore/

 

 

 

Ippodromo : Races Of Horses

Corsa di cavalli.

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/ippodromo/

 

 

 

Ivan il terribile

L'idea me l'ha data un amico mio, che tra le altre cose, suo nipote si chiama proprio IVAN.
Una sera mentre stavamo a lavorà con il pc, il marmocchio non si allontanava un momento e tra le altre cose, ci distraeva continuamente.
Così ho pensato di creare un giochino, per far divertire i bambini, mentre i più grandi si possono occupare di cose più serie.

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/ivan/

 

 

 

Spaziecion

Si chiama Spaziecion è l'obiettivo principale è quello di distruggere tutti gli asteroidi per arrivare su di una faccina (Pianeta felicità !!!)

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/spaziecion/

 

 

 

Slot Machine

Simpatica Slot Machine.

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/slot/

 

 

 

Asso Vincente

Ricordate il gioco l'Asso vince e i Re perdono ?  Bene. E' questo gioco.

http://www.mediacompoint.it/alveare/software/asso_vincente/

 

 

 

Software Gratuito di Rosario Sancetta

In questi anni abbiamo puntato molto a creare e rilasciare software gratuiti, utili per ogni esigenza. Da questo link potrete accedere ad una lista completa di software, utile per l'ufficio e la casa. Siamo profondamente convinti che tutte le persone debbano avere la possibilità di essere agevolati dalla tecnologia ed essere liberi di poterla utilizzare senza vincoli di nessun tipo.

http://winxp.altervista.org

 

 

 

Conclusioni

I giochi sono rilasciati così come sono. Non sono in nessun modo paragonabili a giochi professionali. Sono prodotti amatoriali creati in questi anni, nei ritagli di tempo. Sono completamente gratuiti e testati. Non contengono virus o codice malware. Sono compatibili con tutti i sistemi operativi Windows ad eccezione di Windows Vista in cui non si sente l'audio, un ingrediente fondamentale per la suspance. Si consiglia di utilizzare programmi come Download Accelerator o simili per scaricarli, in quanto i nostri server hanno banda limitata.  Buon divertimento!

 

 

 

 

 
Tecnologia

Come Registrare in Automatico Tutte le Chiamate con Android - ACR

Se stai cercando una guida, per comprendere velocemente e facilmente, come registrare le chiamate che ricevi o che fai, allora troverai la soluzione in questo t


Come Gestire le Spese con lo Smartphone - Monefy

Applicazione molto utile per gestire al meglio le tue spese e la tua finanza personale.


Come Trovare Ristoranti nella Propria Zona e Risparmiare - TheFork

Interessante applicazione per Android e iOS che trova i ristoranti vicino alla propria posizione e fa risparmiare.


Come Trovare i Prodotti al Prezzo Migliore - PagoMeno

Un ottimo comparatore di prezzi per trovare i prodotti ad un prezzo migliore.


Come Rispondere in Diretta alle Domande dalle Storie di Instagram

Se stai cercando un tutorial, per comprendere in modo semplice e veloce, come rispondere alle domande dopo aver utilizzato un Adesivo con Domanda, questa guida


Come Caricare un video su IGTV dal Web o da Instagram.com

Se stai cercando una guida, per comprendere velocemente e facilmente, come si pubblica un video su IGTV di Instagram, allora potrai trovare la soluzione in ques


Come Caricare un video su Instagram IGTV da App Instagram o da IGTV

Se stai cercando una guida, per comprendere velocemente e facilmente, come si pubblica un video su IGTV di Instagram, allora potrai trovare la soluzione in ques


Come Funzionano gli Adesivi di Instagram - Adesivi con Sondaggio

Se cerchi una guida, per scoprire in modo semplice e veloce, come usare gli Adesivi di Instagram, questo tutorial pratico ti mostrerà come e cosa fare.


Come Funzionano gli Adesivi di Instagram - Adesivi con Musica

Se cerchi una guida, per scoprire in modo semplice e veloce, come usare gli Adesivi di Instagram, questo tutorial pratico ti mostrerà come e cosa fare.






Teletec Magazine - Clicca qui e leggi online gratis



 



 

(C) 2016 - Avviato il 12 Giugno del 2001

Release Ver. 5b del 25/08/2010  Ore 11.11

Release Ver. 5c del 27/03/2015  Ore 11.11

 

(Publicazione 05.21 ora italiana) -   Privacy, Cookies e Disclaimer

 

Per contattarci : Info[@]beliceweb.it

 

BeliceWeb.it -  Tutto su BeliceWeb.it  -  Garantisce questo servizio Rosario Sancetta

Link amici   Teletec.it - Pcguida.com - Menphis75.com - Freeonline

 

^_Torna Su_^