Attenzione richiesta: Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, analizzando la navigazione nel nostro sito Web. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Aumenta le visite con il nostro aggregatore

 Home Page   Mappa Articoli   Informazioni   Privacy   Detto da Voi  KiPosta.com Xdir.it    Feed Rss : Tieniti Aggiornato
 
Categorie

Home Page

Affari e Finanza
Ambiente
Animali
Arte e Cultura
Auto e Moto

Avventure Testuali
Benessere

Biografie
Casa e Giardino
Computer

Curiosità
Giochi e Passatempi

Inglese
Internet

Istruzione
Mangiare e Bere

Mistero
Musica

Prodotti Naturali

Salute

Scienza e Tecnologia
Sport

Storia

Telefonia

Trucchi
Viaggi

 


     Funghi della pelle: Cosa sono? Come si curano con i rimedi naturali?
Mercoledì, 28 Luglio 2010 (Aggiornato e Revisionato il 05/08/2013) Stampa |
Translate : EN  -  FR  -  DE  -  SP

      

Funghi della pelle: Cosa sono?  Come si curano con i rimedi naturali?



 

Che cosa sono i Funghi della pelle?  Esiste un rimedio naturale per curarli. BeliceWeb ha incontrato per voi una vecchia signora che fino a poco tempo fa guariva se stessa e i suoi familiari con l'uso di piante, erbe e miscugli. Le cose che ci ha spiegato e svelato, sono state semplicemente sorprendenti. Scopriamoli insieme. Benvenuti su BeliceWeb.it e Buona Lettura!

 

Fonte : BeliceWeb.it

 

Attenzione:
Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non costituiscono e non provengono da prescrizione né da consiglio medico. BeliceWeb.it non dà consigli medici e quanto descritto in questo articolo è stato fatto per solo scopo di intrattenimento.

 

 

I funghi della Pelle. Cosa sono?  Ma soprattutto, come si manifestano?

Si tratta di vere e prorie infezioni della pelle, del cuoio capelluto e delle unghie, causate da funghi microscopici detti Miceti. I Miceti sfruttano particolarmente gli ambienti caldi ed umidi per diffondersi e per passare da un corpo ad un altro. Ad esempio i luoghi ideali per tale diffusione, possono essere doccie pubbliche, scarpe, bordi delle piscine, spiagge, eccetera.

 

 

Come evitare di rimanere contagiati o contagiare i propri familari

Piccoli accorgimenti ed un pizzico di prevenzione sono le armi migliori per non rimanere contagiati. Per esempio in spiaggia cercate di non entrare in diretto contatto con la sabbia quando vi sdraiate, ma di usare un asciugamano. In palestra evitate di farvi la doccia se non avete delle ciabatte che vi proteggono i piedi ed in famiglia non prestate o non scambiatevi indumenti, magliette, asciugamano se siete sudati o bagnati. Questi piccoli consigli vi permetteranno di non averci a che fare con i funghi della pelle, soprattutto se avete una pelle molto delicata.

 

Ma adesso vediamo che cosa ci ha consigliato  la nostra amica per eliminare in modo naturale i funghi della pelle. Funziona?

E chi lo sa?  Condividere conoscenza è quello che in 10 anni ci ha sempre contraddistinto, quindi tutto ciò che BeliceWeb scova e scopre, lo condivide come sempre con i propri amici. Il nostro scopo è condividere, di sicuro non guarire. Non siamo ne medici ne santoni ;-)) ma persone che amano la conoscenza.

 

 

L'incontro con Lady X

Non è la prima volta che incontriamo la signora X che come sempre resta nell'anonimato. Ama molto l'astrologia, la numerologia e conosce molto bene i rimedi natuali per una pronta guarigione. In un'altra occasione ci ha permesso la creazione e la divulgazione del software "Il dominatore" presente sempre su BeliceWeb.it tratto dai suoi consigli ricavati da un antico libro. Ma concentriamoci su quello che ci ha detto questa volta.

 

Come sempre la sua gentilezza è stata ai massimi livelli. Appena arrivati ci ha offerto del tè freddo con dei biscotti fatti da lei stessa (molto buoni) e ci siamo messi tutti a parlare del più e del meno.

Poi la domanda : << Signora X, qualche rimedio per i funghi della pelle?  Cosa si può fare? >>.

 

Così Lei ci ha spiegato :

 

 



 

 

 

Un rimedio naturale è quello di usare lo zolfo per attaccare e sconfiggere i funghi della pelle. Ecco come fare in pratica.

 

Acquistare dello zolfo in polvere in un comunissimo negozio che vende prodotti per l'agricoltura. Fatto ciò arrivare a casa, prendere una spugna umida (ma non troppo) e passarla nelle parti della pelle dove ci sono i funghi. Prendere lo zolfo in polvere e metterlo sopra i funghi della pelle.

 

A questo punto bisogna mettersi al sole e non fare altro. Il sole deve essere quello che va dalle 12.00 alle 14.00 perchè è quello più forte durante l'intera giornata. Fare questa operazioni per alcuni giorni ed i funghi della pelle scompariranno definitivamente.

 

Più suderete sotto il sole e più lo zolfo agirà sui funghi della pelle, eliminadoli completamente. Il tempo totale di tutta l'operazione?

La Signora X ci ha spiegato che nel giro di pochi giorni, al massimo 7, la cosa si risolve.

 

 

Conclusioni

Credere?  Non credere?   Funziona?  Insomma, fate voi. Di sicuro il rimedio risulta particolarmente interessente, naturale ed originale. Ma come si dice? 

Parlarne con il proprio medico di fiducia e chidere consigli, prima di fare queste cose, sicuramente male non fa. E se poi dovesse realmente  funzionare, sicuramente non grideremo al miracolo, ma alle antiche conoscenze di rimedi naturali, che via via vanno sempre più scomparendo, lasciando il posto a farmaci e medicine, che spesso, come sappiamo tutti, sistemano  una cosa, ma dietro le quinte, talvolta possono sfaciarne un'altra.

 

 

 

Un farmaco estremamente potente

Se con i rimedi naturali non ci siete proprio riusciti a toglierli, arriva in soccorso il Diflucan (Fluconazolo) un rimedio estremamente potente, efficace e funzionante, ma anche molto costoso. Infatti una confezione di 10 capsule da 100mg costa più di 30 euro. Comunque questo da solo risolve tutte le situazioni legate ai funghi alla pelle. Tuttavia in questo caso dovete parlare con il vostro medico. Questo metodo si è rilevato il più efficace, sia a breve che a lungo termine.

 

Le domanda che ci arriva spesso per email è questa:

 

Posso bere birra, vino o alcol in generale se assumo il Diflucan (Fluconazolo).
La risposta è No.
Evitare di bere alcol o usare medicazioni che contengono alcol o mangiare cibi preparati con alcol mentre si sta prendendo il Diflucan (Fluconazolo) ed evitare di bere per almeno tre giorni, dopo che si finisce la sommonistrazione. L'alcol può provocare nausea, crampi addominali, vomito, mal di testa e molte altre fastidiose reazioni.

 

 

Attenzione:
Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non costituiscono e non provengono da prescrizione né da consiglio medico. BeliceWeb.it non dà consigli medici e quanto descritto in questo articolo è stato fatto per solo scopo di intrattenimento.

 

 

Approfondimenti :

 

Macchie Scure Sulla Pelle - Che Cosa si può Fare e quali i Rimedi?
Sono più evidenti dopo l'esposizione al sole, ma possono essere cancellate con terapie laser e peeling appropriati. Scopriamo come e cosa fare attraverso questa guida...
Macchie scure sulla pelle

Psoriasi - Sintomi e Rimedi Naturali
La Psoriasi è una malattia infiammatoria cronica della pelle, non infettiva né contagiosa, solitamente di carattere cronico e recidivante. Si può soffrire di Psoriasi a qualsiasi età. Cosa fare in caso e quali sono i Rimedi Naturali? Scopriamolo insieme...
Psoriasi sintomi e rimedi
 

Funghi della pelle - Consigli pratici

Un problema per tanti e a tutte le età, sono i "funghi", vere e proprie infezioni della pelle, del cuoio capelluto e delle unghie.

http://www.bellezza.it/uomini/est/inestet/uestsfungh.html

 

Zolfo - Elemento chimico

Gli articoli degli utenti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Zolfo

 

 

Come fare passare il Mal di Denti


Tutto sulla tua salute. Un ABC da non

perdere per restare sempre in forma.






 - Vedi Tutte le segnalazioni su KiPosta.com


 - One-O: un progetto italiano per riscoprire i dettagli di Torino su tessuto

 - Tataki di cervo con wasabi e salsa di soia.

 - Vini e vitigni d’Italia: lo Sciascinoso vitigno rosso molto presente in Campania.

 - Aguglie fritte e fagioli al vino rosso.

 - Camoscio con polenta, cipolle e carote.

 - Sfogliatine danesi con asparagi.

 - Sfogliatine danesi con asparagi.

 - Panzanella alla ventresca di tonno.

 - Lasagne al pesto verde

 - LASAGNE AL FORNO

Servizio gratuito di Newsletter

 

Ricevi il meglio di BeliceWeb.it per email.

Per un esempio della Newsletter clicca qui


Scrivi qui la tua Email     

 

 

Offrici una Birra

Se i nostri servizi ti sono stati utili,

allora puoi offrirci una Birra cliccando qui.

Grazie di cuore e a buon rendere!

 


Ti è piaciuto? Condivilo, perché così ci aiuterai a crescere. Grazie!

   









Detto da loro...
Mirabeau - "La parola è stata data all'uomo per nascondere il suo pensiero".
Detto da loro...
Gianpol71 - "meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba"...
roberto
ci vuole un mago..forse otelma... certo è che la perfezione è insita in noi e la riconosciamo come uno nostra qualità unica senza essere presuntuosi..ma gli altri non hanno le nostra qualità...sono tutti scemi..finchè non sbatti il grugno..

luciano
vecchia storia...

nicola
un mondo di fenomeni..paranormali...la presunzione e il primo passo verso il fallimento...piedi in terra ,ragionare ed ascoltare sempre consigli esterni non di parte..fare un piano e decidere..poi azione...!!sempre


Tu cosa ne pensi?   Lascia un commento

                       

Il tuo Nome* :     ID*   <-- In ID* scrivi 123

 

Il tuo Url :  

     

Commenta*

   

 

Tag accettati

 

Testo : [b]Testo in Grassetto[/b]  -  [u]Testo Sottolineato[/u]  -  [i]Testo in Corsivo[/i]

 

Link :  [url]www.sitoweb.it[/url] Non inserire http:// iniziale

 

ID* = 123 è il codice antispam

Sono vietati linguaggi volgari,diffamatori e provocatori

 



Tanti e Tanti altri argomenti utili ed interessanti se passi dalla nostra Home Page. Facci un salto in meno di un secondo. Grazie in anticipo.

Perchè non dare un'occhiata alla Home Page di questa sezione? Clicca qui


oppure direttamente al nostro aggregatore italiano che aveva quasi

1.000.000 di articoli aggregati (Purtroppo sono stati tutti eliminati il 22-03-2014 ore 15.16).  Clicca qui per vedere



Questo lavoro è sotto la licenza Creative Commons License

  



Benvenuto

Rosario Sancetta

E' un Programmatore lato client da oltre 2 decenni e lato server da più di un decennio. Ha iniziato a  programmare da quando aveva 14 (correva l'anno 1991) e ha vinto numerosi premi in questi anni. Google's Top Contributor.

Seguimi:

 

 

(C) 2014 - Avviato il 12 Giugno del 2001 - Release Ver. 5b del 25/08/2010  Ore 11.11 

(Publicazione 05.21 ora italiana) -   Privacy e Altro

Per contattarci : Info[@]beliceweb.it - Partita Iva: 02499320816

 

BeliceWeb.it -  Tutto su BeliceWeb.it  -  Garantisce questo servizio Rosario Sancetta

Link amici   Kiposta.com - Pcguida.com - TeleOk.it - Xdir.it - Valkiro.org - Menphis75.com - Freeonline

 

^_Torna Su_^