Home Page - Mappa Articoli - Informazioni - Feed RSS

 





Categorie

Home Page

Affari e Finanza
Ambiente
Animali
Arte e Cultura
Auto e Moto

Avventure Testuali
Benessere

Biografie
Casa e Giardino
Computer

Curiosità
Giochi e Passatempi

Inglese
Internet

Istruzione
Mangiare e Bere

Mistero
Musica

Prodotti Naturali

Salute

Scienza e Tecnologia
Sport

Storia

Telefonia

Trucchi
Viaggi

 


 
Sabato, 16 Ottobre 2010  Stampa |
Translate :EN  -  FR  -  DE  -  SP

      

Segnianalisi - Che cos'è e come può essere utile nella nostra vita?

 

Che cos'è di preciso la Segnianalisi?  E' possibile che quello che ci succede nella vita di ogni giorno sia un segno con un secondo significato più profondo?  E' possibile che il destino ci invii costantemente messaggi per imboccare la strada giusta da seguire?   Che cosa c'è di vero?  Semplici coincidenze, oppure siamo davanti ad una delle scoperte più grandi di tutti i tempi?   Benvenuti su BeliceWeb.it, mettetevi comodi, il viaggio è appena iniziato.

 

Fonte : BeliceWeb.it

 

La Segnianalisi e la formula del Destino

Un semaforo Rosso, un vigile che ci fa una multa o le chiavi di casa che perdiamo, non sono eventi che ci accadono per caso, ma sono dei segnali inviati dal destino per mostrarci la strada giusta da seguire. In pratica ogni evento quotidiano della nostra vita, nasconde in sè un secondo significato, quello dettato dal destino.

 

Quindi se riprendiamo uno degli esempi di prima, fermarsi spesso ad un semaforo rosso potrebbe significare che nella nostra vita stiamo correndo troppo e che sarrebbe il caso di fermarsi un poco a riflettere su quello che stiamo facendo.

 

Un'idea assurda per qualcuno, ma non per tanti altri. In realtà, questa potrebbe essere davvero l'inizio di una nuova strada, i primi passi verso una conoscenza più profonda.

 

Del resto anche il Grande Gustavo Rol disse che quello che aveva scoperto lui, un giorno sarebbe stato alla portata di tutti. E che dire delle profezie di Celestino?

Anche in questo caso vengono evidenziati i segnali che attraverso coincidenze significate ci raggiungono da chissà quale luogo, per indicarci la strada da seguire. Forse non sappiamo dove stiamo andando veramente e forse questi sono i segni che ci spiegano il nostro scopo e la via da seguire.

 

Ad occuparsi della Segnianalisi fortunatamente per noi è Gian Marco Bragadin, così tutto il materiale disponibile ed acquistabile è in lingua italiana. Infatti questi concetti talvolta possono essere così astratti che tradurli da una lingua all'altra, potrebbe cambiarne completamente il significato.

 

 

Chi è Gian Marco Bragadin?

Gian Marco Bragadin, ricercatore e divulgatore spirituale, scrittore ed editore di Melchisedek Edizioni. Ha pubblicato molti libri, fra cui la Trilogia dei segni del destino, Viaggio nei mondi invisibili. Ed ora, con questo ultimo libro, L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek, e con conferenze e seminari, affronta il mitico personaggio che ha ispirato il nome della casa editrice Melchisedek, in modo di aiutare il pubblico al risveglio dello Spirito ed alla conquista di una nuova consapevolezza, in grado di superare ignoranza e paura, per costruire l’Uomo Nuovo.

Da anni Bragadin ha iniziato un cammino di ricerca spirituale, viaggiando in mezzo mondo, per incontrare Sai Baba in India e il Tao in Cina, per esplorare le antiche civiltà, dall'Egitto al Messico e al Perù. Si è fatto "operare" dai guaritori filippini ed ha incontrato gli sciamani in Africa, i monaci del Nepal, i frati di Assisi, maestri di yoga e meditazione, medium e sensitivi e ricercatori dello Spirito in varie parti del globo. Ma gli incontri più importanti sono stati quelli con Francesco d'Assisi, che lui vede come il più grande rivoluzionario della Fede, e con l'Arcangelo Michele, il principe degli esorcisti, il guerriero della Luce, che visita ogni anno a Mt. St. Michel.

Per scoprire le "porte" dello Spirito, ha compiuto tanti pellegrinaggi in luoghi sacri come Fatima, Lourdes, Assisi, Santiago di Compostella, Mt. St. Michel, Gerusalemme, Roma, Medjugorije, Avila, San Giovanni Rotondo (Padre Pio), Torino, Padova, Loreto, etc. Ha scritto libri e sceneggiature allo scopo di utilizzare anche il cinema e la fiction televisiva per raccontare le sue esperienze.

Ha poi lavorato come autore di altre trasmissioni, per altre emittenti TV nazionali, in particolare "Sesto Senso" per LA7. Dopo tante esperienze, Bragadin è convinto che l'informazione, la conoscenza di altre Vie dello Spirito, ed in particolare i Messaggi dei Maestri di Saggezza, possono aiutare chi non ha ancora trovato la propria strada a vincere le negatività della vita, in modo da dare uno scopo alla propria esistenza ed incontrare la Luce. L’Autore ha sperimentato personalmente il metodo per scoprire il significato dei “segni” per quasi 20 anni, e dopo il successo dei “Segni del Destino”, che ha già riscosso grande interesse, vuole farlo conoscere a tutti coloro che sono alla ricerca di un contatto con l’altra dimensione.

Per questo ha scritto “Segnianalisi” (videocorso in DVD) e “Guida+Diario di Segni e Coincidenze”. Ha poi messo la sua grande esperienza nel primo grande panorama sull’Aldilà e i contatti con l’altra dimensione in “Viaggio nei mondi invisibili”. Ma il suo maggior successo è “L?eredità dell’Ordine di Melchisedek” uscito a inizio 2010, un romanzo rivelatore con gli insegnamenti di Gesù, Maddalena, gli Arcangeli che ci spiegano cosa fare per prepararsi ai profetizzati cambiamenti per il 2012.
Fonte: http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gian_marco_bragadin.php

 

 

 

 

 

Ecco i suoi libri su questo argomento:

Segnianalisi + DVD
Come interpretare segni e coincidenze

 

Guida + Diario per Comprendere ed Annotare Segni e Coincidenze
Gli insegnamenti per creare il nostro destino

 

 

Curisosando su Youtube abbiamo trovato alcuni video di Bragadin che parlano di Segnianalisi e della formula delle 8A. Si tratta delle formula del  destino, la formula che ci permette di capire il significato profondo di un evento ed il modo per interpretarlo al meglio. Ecco i video :

 

 

Analisi dei Segni o Segnianalisi

http://www.youtube.com/watch?v=3kilfbwGjtQ

 

 

 

La formula delle 8A

http://www.youtube.com/watch?v=L6SHlz_ktCQ

 

 

 

Significati nascosti

http://www.youtube.com/watch?v=bpnjpVR90J8

 

 

Come sempre, lo scopo di BeliceWeb.it non è ne affermare ne smentire quello che viene proposto. Ed è importante che sia il lettore a trarre le proprie deduzioni. Il nostro scopo è mettere alla luce quello che può essere sempre utile a tutti e soprattutto è quello di Condividere la Conoscenza.

 

Ma c'è di più :

In approfondimenti una lista di ricerche che abbiamo fatto in precedenza che si ricollegano a questo articolo. Ad esempio le Coincidenze Significative  di Carl Jung, ma anche gli Universi Paralleli. Infatti messaggi, segni e coincidenze, potrebbero esserci inviati da universi paralleli. Vi lasciamo alla lettura di questi altri interessanti argomenti per completare l'opera ed ottenere, a chi fosse interessato, una panoramica molto più completa.

 

 

Approfondimenti :

 

Le Coincidenze : Cosa c'è di vero?
Cosa sono di preciso le Coincidenze? Cosa c'è di vero? Perchè alcuni scienziati ritengono che non sia il caso a gestirli, ma che dietro si nasconda un meccanismo, che potrebbe essere logico? A detta di molti, casi, situazioni ed eventi si verificano con il verificarsi di altri eventi. Ma non è tutto : C'è chi sostiene che le Coincidenze siano dei segnali provenienti da un mondo a noi sconosciuto...
Coincidenze

 

Universi Paralleli : Esistono davvero?
Gli Universi Paralleli esistono davvero? Cosa ne pensa la scienza? Possibile che il nostro non sia l'unico universo e che facciamo parte di un sistema più grande chiamato multiverso? Ma non è tutto. Alcune teorie cosmologiche e fisiche dichiarano l'esistenza di universi multipli, forse infiniti, in alcuni casi interagenti, in altri no. E se quelli che noi chiamiamo Ufo, oggetti volanti non identificati, arrivassero attraverso dei tunnel spazio-temporali da un'altro universo parallelo? Questo è molto altro vi attende in questa ricerca...

Universi paralleli

 

 

 
Tecnologia

Come Funzionano ALL-IN e FREE fino a 100 GB - Luglio 2018

Interessanti queste offerte della TRE, che offrono una valanga di Giga, di Minuti e di SMS ad un prezzo veramente conveniente. Scopriamo i dettagli.


Come Funziona l'App Eni Station +

Interessante app Eni, per accumulare doppi punti You&Eni ed ottenere più premi.


Come Contattare Optima Italia

Ecco i numeri e gli indirizzi utili per contattare Optima Italia.


Come Contattare Ehiweb

Ecco i numeri e gli indirizzi utili per contattare Ehiweb.


Come Funziona il 5G

Ecco come funziona il 5G, la rete per cellulari ancora più potente e veloce.


Come Proteggere lo Smartphone quando fa Caldo

Ecco alcuni consigli e suggerimenti, per proteggere lo Smartphone quando fa caldo, soprattutto nelle ore di punta.


Come Funziona Wind Smart Special 5 - 30 GB a 5 Euro al Mese - Luglio 2018

Scopriamo tutti i vantaggi che si possono ottenere con Wind Smart Special 5 di Wind.


Come Imparare il Codice Morse con Google e Gboard

Grazie a Google è possibile imparare il codice Morse. In questa guida ti mostriamo come fare.


Come Cambiare il Numero Preferito Vodafone

Ecco come cambiare il Numero Preferito inserito negli abbonamenti Relax Edition e Smart.




Teletec Magazine - Clicca qui e leggi online gratis


 



 

(C) 2016 - Avviato il 12 Giugno del 2001

Release Ver. 5b del 25/08/2010  Ore 11.11

Release Ver. 5c del 27/03/2015  Ore 11.11

 

(Publicazione 05.21 ora italiana) -   Privacy, Cookies e Disclaimer

 

Per contattarci : Info[@]beliceweb.it

 

BeliceWeb.it -  Tutto su BeliceWeb.it  -  Garantisce questo servizio Rosario Sancetta

Link amici   Teletec.it - Pcguida.com - Menphis75.com - Freeonline

 

^_Torna Su_^