Home Page - Mappa Articoli - Informazioni - Feed RSS

 





Categorie

Home Page

Affari e Finanza
Ambiente
Animali
Arte e Cultura
Auto e Moto

Avventure Testuali
Benessere

Biografie
Casa e Giardino
Computer

Curiosità
Giochi e Passatempi

Inglese
Internet

Istruzione
Mangiare e Bere

Mistero
Musica

Prodotti Naturali

Salute

Scienza e Tecnologia
Sport

Storia

Telefonia

Trucchi
Viaggi

 


 
Venerdì, 01 Febbraio 2013  Stampa |
Translate :EN  -  FR  -  DE  -  SP

      

Che cosa c'è dopo questa vita? L'inizio di una nuova vita oppure la fine di tutto?






 

E' uno dei più grandi misteri dell'umanità. Una domanda alla quale scienza e religione cercano di dare una risposta. Un argomento affascinante, ma pauroso al tempo stesso. Cosa c'è dopo la morte?  La morte è la fine di tutto, oppure si tratta dell'inizio di una nuova vita?  Siamo qui per superare delle prove, oppure siamo delle macchine pensanti che dopo un tempo X si spengono è finisce tutto?  Questo e molto altro ancora in questo affascinante viaggio alla scoperta della vita. Benvenuti su BeliceWeb.it e Buona Lettura!

 

Fonte e Photo Credits : http://rapsodialucubrada.blogspot.it/2012/09/monologo-sobre-morte.html

 

L'inizio o la fine di tutto?

Un argomento ricco di contraddizioni e di fascino, in cui ancora una risposta certa non c'è. Vogliamo portarvi attraverso questo misterioso viaggio per saperne di più su questo argomento, ma con la solita delicatezza che usiamo in questi casi, ovvero di quando trattiamo argomenti così controversi.

 

Come diciamo sempre in questi casi, noi amiamo "condividere conoscenza", tuttavia ognuno di voi è dotato di intelligenza propria, per poter trarre da solo le proprie conclusioni. In questo viaggio non vogliamo far cadere il mito di questo mistero, ma nemmeno rafforzarlo. Vogliamo mettere alla luce le scoperte che abbiamo fatto dopo tante ricerche. Questo articolo va comunque letto con il massimo scetticismo.

 

 

Attenzione richiesta :

Alcuni video potrebbero contenere immagini destinati ad un solo pubblico adulto e non adatte a persone facilmente impressionabili. Se sei una persona particolarmente sensibili, evita di leggere questo articolo.

 

 

Allora, che cosa c'è dopo la morte?

Domanda affascinante e piena di mistero. Eppure fin dai tempi antichi, uomini narrano di fatti inspiegabili. Parlano di strane apparizioni che la scienza attuale non riesce a spiegare. Vere o false che siano, tali leggende, hanno comunque in comune una cosa. Affascinano da sempre l'uomo.

Strani fenomeni sono esistiti da sempre nella nostra società. Quindi non è di sicuro una novità. Ma cosa siano realmente ancora nessuno lo sa.

 

Iniziamo questa avventura con i fantasmi. Se venisse confermata la loro esistenza, allora se ne potrebbe facilmente dedurre che dopo la morte c'è un'altra vita. Ma non è così facile comunque. Infatti, della nostra mente, ancora ne sappiamo troppo poco e non sappiamo realmente, fino a che punto,  essa sia in grado di spingersi. Ad esempio, la proiezione di un fantasma potrebbe essere l'esternazione di una mente che ha accesso a funzioni che ancora non conosciamo. Ma è davvero cosi?  Davvero è la nostra mente a creare tutto ciò a punto tale da renderlo reale?  Può la nostra mente spiengersi aldilà della materia?  Secondo alcune teorie sì, ma questo è un argomento già discusso nel nostro sito e che potete trovare qui:

 

Il Potere della Mente Umana - Cosa c'e' di vero?
Davvero il Potere della Mente umana è illimitato? E' possibile la mente possa interferire con la materia al punto tale da poter modificare anche l'evento di uscita dei dadi? Cosa ne pensa la scienza? Che cosa c'è di vero? Questo e molto altro, in questo fantastico viaggio, ai confini della realtà, dove fantasia e realtà si fondono, dando vita ad una diversa dimensione
http://www.beliceweb.it/ricerca/index.php?art=mistero/il_potere_della_mente_umana.htm

 

 

Allora che dire delle case infestate?

Iniziamo proprio da qui,  dalle case infestate, perché in realtà di queste storie ce ne sono davvero tante.

 

La famiglia della Georgia

A detta di Discovery Channel questa è una storia realmente accaduta. Tutto inizia quando una giovane coppia cerca una casa in Georgia. La coppia cerca qualcosa che sia di prezzo abbordabile in un posto tranquillo. Dopo un anno di ricerche, arriva finalmente la casa dei loro sogni. Comoda, spaziosa, costa poco a un gran bel giardino all'esterno e si trova in un posto sicuro e tranquillo, dove poter crescere la loro unica bambina Heidi. Ma già da questo si può intuire che qualcosa in quella casa non va. I vecchi proprietari erano scappati ed il costo della casa era relativamente basso rispetto al mercato. Tutti elementi che portavano ad intuire che qualcosa in quella casa non andasse. Purtroppo la cosa non passò per la mente della coppia, che poteva informarsi meglio, poiché la loro gioia ed il loro entusiamo di aver trovato la casa dei loro sogni, erano talmente elevati, da offuscargli la mente. L'unico problema di quella casa e che non c'erano altri bambini in zona con cui poter giocare la piccola Heidi. Ma la piccola non se ne proccupava più di tanto, perché diceva di aver trovato un nuovo amico. Entrambi i genitori pensavano che si trattasse di un amico immaginario, come quelli che hanno alcuni bambini in quell'età, niente di preoccupante quindi.

Ma ben presto le cose cambiarono. Scoprirono infatti che la bimba era entrata in contatto con un signore anziano, che si chiamava James Gordy (la foto in alto a sinistra). Gordy era un fantasma, che era deceduto anni prima in quella casa. I genitori iniziarono a fare delle ricerche e scoprirono che effettivamente un certo James Gordy aveva abitato in quella casa e che adesso si trovava al cimitero. Così portarono la bimba al cimitero e nonostatante la piccola non sapesse leggere, trovò subito la tomba di Gordy, un mistero inquientante e non ancora risolto. Per chi volesse approfondire questa storia, può guardarla qui (in lingua inglese):

 

The Ghost of Mr.Gordy

http://youtu.be/zHPQDgmBIq0

 

 

Ma il caso più documentato anche dalla stessa scienza è sicuramente quello di Doris Bither.

 

Doris Bither

Doris era una giovane mamma di 3 figli che in un giorno qualunque vide la sua vita cambiare per sempre. Una storia a cui si sono ispirati il romanzo "The Entity" di Frank De Felitta del 1978, e poi il film "Entity" uscito nel 1981, diretto dal regista Sidney J. Furie ed interpretato da Barbara Hershey. Sia il film che il romanzo parlano di Doris Bither (nel film Carla Moran), una giovane donna madre di tre figli: l'adolescente Billy, il cui padre è morto in seguito ad un incidente, e le piccole Julie e Kim il cui padre, un uomo molto più anziano di Carla, abbandonò la famiglia tempo prima. Una sera, al rientro da lavoro, Carla viene immobilizzata sul letto e stuprata da una entità invisibile. Alla violenza seguì una serie di incidenti ed esplosioni in casa, che costrinsero la donna ed i figli a fuggire e rifugiarsi a casa di Cindy, la migliore amica di Carla.

 

Si presume quindi che sia una storia vera e che si tratti del fenomeno più documentanto della storia del paranormale. Un fenomeno in cui la stessa scienza indagò raccogliendo molte prove. Putroppo dall'altro lato c'è chi afferma tutto il contrario e che dice che si tratti di una sola montatura a scopo pubblicitario, tanto che nel giro di pochi anni uscirono sia il romanzo che il film. A detta di questo sito infatti, di paranormale non c'è niente, si tratta di problemi mentali della giovare Doris:

 

Il caso di Carla Moran - Studio Virtuale di Psicologia
La letteratura e la cinematografia sono ricchi di prodotti definiti “basati su una storia vera”. È fuori discussione che presentare un racconto in questo modo ne aumenti la suspense e lo renda più interessante agli occhi del pubblico, e se questo funziona per storie relativamente “normali”, figuriamoci quali fantasie può scatenare quando i racconti così detti basati (o, per usare un termine molto meno impegnativo e sempre più frequente in questi casi, “ispirati”) su eventi realmente accaduti hanno a che fare col paranormale. È il caso della (presunta) storia vera di Carla Moran.
http://www.studiovirtualedipsicologia.com/carlamoran.html

 

Vero o falso che sia, vedetevi comunque questo breve documentario (in inglese, ma con i sottotitoli in italiano) :

 

The Entity - la storia vera


La vera storia che ha ispirato il libro e il film The Entity.
http://youtu.be/EkadwpkDlRM

 

 

 

Alcuni video su presunti apparizioni di fantasmi

 

Foto di fantasmi da far venire i brividi assolutamente reali e verificati no fake

http://youtu.be/4PnPaFvUx2s

 

 

Storie di Fantasmi esperienze vere Nonna Silvana racconta sottotitolato

http://youtu.be/zI-z4HA2ZEk

 

Se in queste storie ci fosse solo un pizzico di verità (ma potrebbe anche esserci), allora si potrebbe davvero dire che c'è una vita dopo la morte. Ma non vogliamo fermarci qui, vogliamo estendere ancora questa ricerca, vogliamo saperne ancora di più, con una nuova consapevolezza. Le storie, le immagini e le foto, anche se molto misteriose ed affascinanti per certi versi, non hanno dimostrato nulla. Potrebbero essere delle foto false, oppure delle storie inventate. Potrebbero anche essere delle storie assolutamente vere, ma non per forza delle storie associate a fenomeni paranormali. Quello che oggi è considerato "verità", ieri non era altro che menzogna. Nell'antichità si credeva che i fulmini fossero la punizione del Divino, oggi si può spiegare il fenomeno, che non ha niente a che fare con le Divinità.

 

Se spostiamo il nostro sguardo verso un'altra direzione, ecco che possiamo incontrare Padre Gabriele Amorth, ad oggi considerato il più grande esorcista di tutti i tempi. Se una persona del calibro di padre Amorth, spiega che il demonio esiste, allora c'è davvero da rifletterci sopra. Perchè in questo caso, se esiste il demonio, allora la prova che ci possa essere vita in altre dimensioni (dimensioni ultraterrene) può essere plausibile. Guardate questi video:

 

Esorcismo padre Amorth esorcista

http://youtu.be/KwHRZNBpKR8

 

 

Demoni (italiano)

http://youtu.be/TwA2_L_jduA

 

 

Ma ancora non ci basta. Ci sono persone che hanno vissuto delle esperienza di morte, le così dette esperienze "pre morte". In pratica sono persone che sono  morte e poi sono ritornate in vita. La cosa sconvolgente è che in tutti i casi di "pre-morte", la persona vede un tunnel bianco, si sente in pace con se stessa e si trasferisce in una dimensione che non vorrebbe più lasciare.

 

Non siamo qui per te...

Una storia di queste potrebbe essere quella di un signore che ebbe un infarto nello stesso identico momento in cui suo nonno, che si trovava lontano, in un'altra regione, morì. Il signore venne portato all'ospedale e ne fu dichiarato il decesso. Questo signore racconta di essere arrivato in un luogo dove c'erano tutti i suoi parenti, tutta persone morte. Il signore cercava di avvicinarsi a loro. Quest'ultimi tuttavia, continuavano a dirgli di andare via, perché non erano lì per lui e continuavano a ripetergli di andare via, perchè "non siamo qui per te...".

 

 Questo signore poi ritornò in vita e la prima persona che vide accanto al suo letto fu proprio la madre, alla quale raccontò quella strana esperienza. La madre gli spiegò successivamente che suo nonno era morto nello stesso istante che lui aveva avuto l'infarto. Quindi questa persona non poteva in nessun modo sapere che il suo nonno era morto, resta un caso irrisolto.

La storia che vi abbiamo raccontato si trova in questo video ed inizia all'incirca al dodicesimo minuto (12:30).

 

Misteri dopo la morte Esperienze di pre morte - Documentario

http://youtu.be/wDgdrAvr_TE

 

 

Ma attenzione: Anche sul caso della pre-morte, alcuni scienziati ritengono che si potrebbe trattare semplicemente di determinate reazioni chimiche e di elaborati processi mentali, che inducono a fare tutti la stessa esperienza, nella fase in cui il cervello sta per morire. Ma come spiegare i casi in cui, alcune persone dopo essere clinicamente morte, sono tornate in vita raccontando tutto quello che era successo nella stanza in cui si trovavano?

 

A raccontarci tutto ciò è il dott. Allan Hamilton, che pratica la sua attività da 25 anni. Anni in cui lo stesso Hamilton è stato testimone di questi strani eventi che racconta nel suo libro The Scalpel and the Soul.

 

Un medico parla di NDF (Pre-Morte)

Il dott. Allan Hamilton, autore del libro "The Scalpel and the Soul", parla di alcune esperienze straordinarie di cui è stato testimone in 25 anni di pratica medica.

http://youtu.be/XSXYZrCY6IM

 

Pre-morte : esperienza di Valeria

Ennesima esperienza di pre-morte, raccontata con evidente sincerità e attendibilità da Valeria Biagio alla trasmissione " I fatti vostri " di Magalli.

http://youtu.be/IwW-fk0wQds

 

 

Adesso invece parliamo della Psicofonia.

 

Psicofonia

Il cosiddetto fenomeno delle "voci elettroniche" (o EVP, Electronic Voice Phenomena), conosciuto anche col nome di psicofonia o metafonia o transcomunicazione strumentale, è un presunto fenomeno paranormale che riguarda la manifestazione di voci (ed eventualmente anche immagini) di origine apparentemente non umana in registrazioni, ricezioni o amplificazioni tramite strumentazione elettronica. Tale fenomeno risulta forse spiegabile come pareidolia (interpretare dei suoni casuali come emessi da una voce che parla la nostra lingua).


La tipologia più conosciuta di questo presunto fenomeno è rappresentata dalla registrazione anomala di voci (di solito poco chiare), attribuite a spiriti, su un nastro magnetico o supporti digitali, oppure la loro ricezione tramite una radio, un televisore o persino su un computer o un telefono.
Secondo i suoi sostenitori, tale fenomeno permetterebbe di entrare in contatto con i defunti e l'aldilà, o comunque con una dimensione diversa dal piano fisico, permettendo un contatto con entità intelligenti di origine ignota, che interagirebbero attivamente alle domande che vengono poste. Non vi è alcuna prova scientifica di ciò e la psicofonia non ha mai trovato alcun credito nell'ambito della comunità scientifica, ricadendo nell'ambito della pseudoscienza.

http://it.wikipedia.org/wiki/Fenomeno_delle_voci_elettroniche

 

 

Metafonia Psicofonia

La psicofonia è l'ascolto di suoni o voci non provenienti da fonti localizzabili nella nostra dimensione terrena. Sono anche chiamati, più complessamente, "Produzione Multidimensionale di Impulsi Elettromagnetici a Modulazione Variata".

http://youtu.be/zpDgnAzgIVA

 

Ma anche in questo caso, tante sono le cose che non tornano, al punto tale che il CICAP ne ha fatto una vera inchiesta, che potete leggere direttamente sul loro sito. A dire la verità di tutto quello dscritto fino ad ora, il CICAP ha delle risposte più o meno plausibili. Il CICAP promuove un'indagine scientifica e critica nei confronti del paranormale e delle pseudoscienze.

 

Psicofonia - CICAP
Un estratto: L'obiettivo di una comunicazione con il mondo dei defunti ha visto l'impiego di mezzi e tecniche appropriate a ogni epoca, a partire dagli antichi sciamani fino all'introduzione nell'Ottocento della pratica delle sedute medianiche. Seguendo il progressivo sviluppo delle conoscenze tecniche, anche la medianità si è evoluta fino a includere, in tempi recenti, l'impiego di strumenti elettronici nei tentativi di comunicazione con l'aldilà. A partire dal 1959 lo svedese Friedrich Jürgenson ha riferito come in circostanze fortuite, registrando il canto degli uccelli, egli avrebbe individuato sul nastro alcune voci di persone non presenti al momento della registrazione. Dopo varie sperimentazioni, Jürgenson ha infine ritenuto di poterne attribuire la causa all'intervento diretto da parte di entità ultraterrene, pubblicando nel 1967 il libro "Radiofonia con i defunti" e dando così origine alla pratica che prende il nome di psicofonia (o metafonia).
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100269

 

 

In realtà il CICAP è un'organizzazione veramente ottima, perché riesce a scovare molti strani tipi con presunti poteri paranormali, che guarda caso utilizzano i loro poteri per spogliare di sana pianta i mal capitati. Quindi la cosa più importante in questi campi è quella di avere la mente aperta e di guardare a 360°. Non bisogna mettersi a pensare con un atteggiamento del tipo : << si, gli spiriti esistono...basta, il discorso è chiuso >>, ma bisogna piuttosto osservare vari punti, perché spesso la soluzione è molto più semplice di quanto si possa pensare e non ha nulla a che fare con fenomeni paranormali.

 

In questi campi in realtà, se non ci sono trucchi tipo quelli che fanno gli illusionisti e non ci sono nel mezzo imbroglioni, la cosa resta comunque sempre inspiegabile, per il resto dei casi invece sono facilmente spiegabili anche dal CICAP stesso.

 

Comunque tornando al discorso della Psicofonia, se volete provare, vi spieghiamo come fare, grazie a questo manuale, che abbiamo trovato in rete. In realtà era presente anche nel nostro sito nel 2006 con l'autorizzazione da parte dell'autrice, ma oggi preferiamo che lo leggiate direttamente nel suo sito:

 

Piccolo e semplice manuale di psicofonia e transcomunicazione strumentale
La morte di mio figlio Alessandro mi ha fatto incontrare questa strada che mi ha dato molto conforto e spero che altrettanto sia per voi. Ho deciso di scrivere questo piccolo manuale in quanto mi sembra che in commercio non ci sia niente di semplice e di chiaro, utile per le persone che si apprestano ad iniziare questa sperimentazione per poter mettersi in contatto con i loro cari.
http://digilander.iol.it/nellaale/homepage.htm

 

 

Ma tuttavia c'è dell'altro ancora. Se scienziati della Nasa e della Standford University, quindi scienziati di altissimo livello, si sono occupati di questi fenomeni, qualcosa di vero c'è.  Si chiama Esperimenti di Scole, ed i risulati sono stati davvero incredibili.

 

Esperimenti Scole - Dopo la Morte c'è un' altra Vita - Le Prove Oggettive ed Inconfutabili
Che cosa c'è dopo la morte?  E' davvero la fine di tutto, oppure esiste davvero un altra dimensione che spesso chiamiamo l'aldilà?  A detta di alcuni esperimenti, chiamati esperimenti Scole, ci sono prove inconfutabili, che dopo la morte si vive ancora. In un'altra dimensione certo, ma si continua a vivere. Cosa c'è di vero?  Davvero questi esperimenti condotti su base scientifica hanno dimostrato che esiste una vita aldilà della morte? Sembra incredibile, ma è tutto vero.
Dopo la morte c'è vita

 

 

Le conclusioni?

Le conclusioni sono davvero difficili. Da un lato la scienza spesso fredda e razionale su questo argomento, dall'altro lato invece, persone calde e piene di emozioni, ma dopo aver visto tutto ciò, adesso possiamo tirare le somme con alcune ipotesi.

 

Cosa c'è quindi dopo la morte?

 

Ipotesi 1 - Niente

Nonostante gli strani fenomeni inspiegabili e nonostante un forte desiderio che la morte non sia la fine di tutto, bisogna arrendersi al fatto che la morte invece è la fine di tutto quanto. Siamo come delle macchine che smettono di funzionare, come accade ai nostri elettrodomestici e ai nostri computer. Salta la scheda madre e il computer non dà più segni di vita. Ipotesi molto triste, non è vero?  Un'ipotesi che tuttavia ci dà la consapevolezza, che potremo continuare a vivere ancora, per tanto tempo, nei ricordi delle persone care, che ogni tanto magari pronunceranno il nostro nome nelle loro discussioni o ci penseranno con amore.

 

Ipotesi 2 - La Rinascita

Secondo la cultura Buddhista la nostra anima vive una nuova esperienza dopo la morte terrena, in attesa della rinascita. Quindi a detta del Buddismo, non è la fine di tutto, ma la fine di un'esperienza della nostra anima in una vita, per poi passare alla vita successiva. In questo caso di parla anche di Karma. Il Karma è un termine d'uso nelle lingue occidentali traducibile come "atto", "azione", "compito", "obbligo", e nei Veda inteso come "atto religioso", "rito". Il karma indica, presso le religioni e le filosofie religiose indiane, o originarie dell'India, il generico agire vòlto a un fine, inteso come attivazione del principio di "causa-effetto", quella legge secondo la quale questo agire coinvolge gli esseri senzienti nella fruizione delle conseguenze morali che ne derivano, vincolandoli così al samsara, il ciclo delle rinascite.

 

Per approfondire questi argomenti, ecco cosa leggere...

 

Libro tibetano dei morti
Il Bardo Thodol (tibetano per "Suprema Liberazione con l'Ascolto"), meglio noto nei paesi occidentali come Libro tibetano dei morti è un testo funerario.
http://it.wikipedia.org/wiki/Libro_tibetano_dei_morti

 

Karma
Origine del termine karman e resa in altre lingue asiatiche.
http://it.wikipedia.org/wiki/Karma

 

...e cosa guardare

 

Profezie Il Libro Tibetano Dei Morti. Parte 1

La morte: Il più grande mistero della vita.
http://youtu.be/IA6tn-KOJOQ

 

 

Ipotesi 3 - Una dimensione parallela

Questa ipotesi è (C)opyright di BeliceWeb.it

La terza ipotesi è quella che si viaggerà attraverso un tunnel all'interno dell'universo per arrivare in mondo parallelo dove vivremo in eterno. In realtà l'ipotesi è molto più complessa. Allora, la nostra ipotesi di preciso dice che siamo degli alieni proveniente da un altro mondo. Da alieni vorremmo soggiornare sulla terra per fare questa esperienza...

...Così non appena arriva il nostro turno, entriamo con la nostra anima in una macchina (il nostro corpo) e per provare l'esperienza materiale, poiché nel nostro pianeta originario, siamo degli esseri fatti di sola luce ed energia. Questo ci spiegherebbe tante cose:

 

Ad esempio, ci spiegherebbe, il fatto che alcuni vedono sulla terra degli alieni  o dei fantasmi (per chi crede di averli visti). Queste entità non sono altro che gli abitanti del nostro pianeta originario che vengono sulla terra per controllare com'è la situazione e come vanno le cose. Una sorta di polizia interdimensionale quindi. Possono anche manifestarsi attraverso le ombre, per quello qualcuno ha visto delle ombre durante la notte, come scritto in questo articolo che abbiamo fatto in precedenza:

 

Gli Uomini Ombra - BeliceWeb
Chi sono realmente gli uomini ombra? Da dove provengono?
http://www.beliceweb.it/ricerca/index.php?art=mistero/uomini_ombra.htm

 

Inoltre per la nostra permanenza sulla terra, possiamo scegliere di nascere, di volta in volta, come animale o come esseri umani. Questo spiega perché, se ci fate caso in modo attento, ogni faccia presente sulla terra sia molto simile a quella di uno specifico animale.

 

Cani e padroni si somigliano Dogs Divertente

http://youtu.be/z9DAL7wVclU

 

Infine, ma non per ultimo, sulla terra vengono lasciati dei messaggi, attraverso delle coincidenze e dei segnali. Tali messaggi possono guidarci per vivere un'esperinza, che sia più positiva possibile. Per saperne di più sulle coincidenze, leggete questo articolo fatto in precedenza:

 

Le Coincidenze : Cosa c'è di vero?
Cosa sono di preciso le Coincidenze? Cosa c'è di vero? Perchè alcuni scienziati ritengono che non sia il caso a gestirli, ma che dietro si nasconda un meccanismo, che potrebbe essere logico? A detta di molti, casi, situazioni ed eventi si verificano con il verificarsi di altri eventi. Ma non è tutto : C'è chi sostiene che le Coincidenze siano dei segnali provenienti da un mondo a noi sconosciuto, un mondo parallelo, dove tali segnali arriverebbero per prevedere in anticipo il futuro del nostro mondo. Abbiamo fatto una grande ricerca durata settimane e di cose interessanti ne abbiamo scoperte parecchio. Benvenuti su BeliceWeb.it, mettetevi comodi, il viaggio è iniziato.
http://www.beliceweb.it/ricerca/index.php?art=mistero/coincidenze.htm

 

A proposito di questa terza ipotesi. Si tratta di una nostra ipotesi che abbiamo messo qui a condividere. Ma attenzione è da considerarsi protetta da copyright.

 

Ipotesi 4 - Matrix

Viviamo in un mondo fittizzio come in Matrix. Noi e persino l'universo non siamo altro che una rappresentazione olografica. La realtà non esiste, questo è quello che afferma questo video dove viene mostrata un'ipotesi, in cui tutto quello che ci circonda, in realtà non è altro che la sola creazione della nostra mente.

 

Il Segreto Oltre La Materia Consapevolezza Dell'anima 1-2

http://youtu.be/sMdfkzcPR_0

 

Il Segreto Oltre La Materia Consapevolezza Dell'anima 2-2

http://youtu.be/XaR_dmtESHk

 

 

Le conclusioni

Quindi, la morte è la fine di tutto, oppure è l'inizio di una nuova vita?

 

Qualunque sia la risposta a questa domanda, abbiamo una certezza, che un giorno lo scopriremo. Da questo ne possiamo dedurre che la vità è  comunque un'esperienza unica, un bellissimo regalo che ci viene dato.

 

Proprio per questo dovremmo cercare di non sprecare questo regalo vivendo la vita intensamente, nel tessuto di tutti i giorni, senza sprecarne nemmeno un attimo.

 

Nella nostra vita sprechiamo del tempo quando facciamo del male agli altri, quando cerchiamo di fregare il prossimo, quando facciamo delle scelte che in modo o nell'altro faranno soffrire altre persone, sia che le conosciamo o che non le conosciamo. Sprechiamo quello che ci resta da vivere per litigare, per arricchirci di cose che non potremo mai e poi mai portare con noi alla fine della nostra vita.

 

Sprechiamo la nostra vita quando vogliamo apparire diversi da quello che siamo, anziché accettarci per quello che siamo per poi miglioarci. 

 

Qualunque sia la risposta a questa domanda quindi, alla fine non è tanto importante. E' importante scoprire come vivere la propria vita, piuttosto che pensare a come sarà dopo la morte, altrimenti si rischia di non vivere o di vivere una vita alla ricerca di una cosa, che guarda caso, un giorno, quando meno te l'aspetti arriverà da sè.

 

La morte non esiste

http://youtu.be/DoZIGxlw5g0

 

 

 

Vogliamo quindi lasciarvi con le parole di Jean Debruynne...

  • Ti auguro di vivere senza lasciarti comprare dal denaro.

  • Ti auguro di vivere senza marca, senza etichetta, senza distinzione senza altro nome che quello di uomo.

  • Ti auguro di vivere senza rendere nessuno tua vittima.

  • Ti auguro di vivere senza sospettare o condannare nemmeno a fior di labbra.

  • Ti auguro di vivere in un mondo dove ognuno abbia il diritto di diventare tuo fratello e farsi tuo prossimo.

 

...e tutto il resto è silenzio.

 

 

Il film che vi consigliamo di guardare è "Oltre la vita". Un appassionante film tratto da una storia vera che affronta l'argomento della pre-morte.

 

Oltre la vita - Film su una vera esperienza di pre-morte

http://youtu.be/lKvMnfNhxDo

 

 

 

Buona vita a tutti e Best Regards.

 






 

 

Ma non è tutto :

 

Esperimenti Scole - Dopo la Morte c'è un' altra Vita - Le Prove Oggettive ed Inconfutabili
Che cosa c'è dopo la morte?  E' davvero la fine di tutto, oppure esiste davvero un altra dimensione che spesso chiamiamo l'aldilà?  A detta di alcuni esperimenti, chiamati esperimenti Scole, ci sono prove inconfutabili, che dopo la morte si vive ancora. In un'altra dimensione certo, ma si continua a vivere. Cosa c'è di vero?  Davvero questi esperimenti condotti su base scientifica hanno dimostrato che esiste una vita aldilà della morte? Sembra incredibile, ma è tutto vero.
Dopo la morte c'è vita

 

Il Potere della Mente Umana - Cosa c'e' di vero?
Davvero il Potere della Mente umana è illimitato? E' possibile la mente possa interferire con la materia al punto tale da poter modificare anche l'evento di uscita dei dadi? Cosa ne pensa la scienza? Che cosa c'è di vero? Questo e molto altro, in questo fantastico viaggio, ai confini della realtà, dove fantasia e realtà si fondono, dando vita ad una diversa dimensione...
Il potere della mente umana
 

Ipnosi : Viaggio al centro della mente
Una fantastica avventura al centro della mente, attraverso l'ipnosi e le tecniche ad essa associate...
Ipnosi

 

Gli Uomini Ombra
Che cosa sono realmente gli uomini ombra? Da dove provengono? Viaggiatori del tempo, spiriti, esseri provenienti da altre dimensioni, o cosa? Cosa ci cela dietro questo strano fenomeno? Alla scoperta del mondo delle ombre, dove la fantasia e la realtà si confondono ai confini del mistero. Ecco a voi gli Uomanoidi Ombra...
Uomini ombra

 

Le Coincidenze : Cosa c'è di vero?
Cosa sono di preciso le Coincidenze? Cosa c'è di vero? Perchè alcuni scienziati ritengono che non sia il caso a gestirli, ma che dietro si nasconda un meccanismo, che potrebbe essere logico? A detta di molti, casi, situazioni ed eventi si verificano con il verificarsi di altri eventi. Ma non è tutto : C'è chi sostiene che le Coincidenze siano dei segnali provenienti da un mondo a noi sconosciuto...
Coincidenze

 

E' possibile viaggiare nel tempo? Ipotesi tra fantasia e realtà
Viaggiare nel tempo. Un'idea che da sempre ha affascinato l'uomo di ogni epoca. Cosa c'è di vero? E' possibile viaggiare nel tempo? Esistono immagini, foto e video che testimonierebbero di viaggi temporali, ma sono attendibili? Oppure si tratta di autentiche manipolazioni? Cosa ne pensa la scienza in proposito? Ma non è tutto, c'è molto di più: Universi paralleli, ipotesi di universi unificati e di coincidenze significative, sembrerebbero spiegare in parte questo mistero. Viaggiatori del tempo o esseri provenienti da altre dimensioni? Scopritelo in questo articolo dedicato al mondo del mistero. Una ricerca che ancora una volta ci porterà ai confini della conoscenza...
E' possibile viaggiare nel tempo tra fantasia e realta

 

La teoria unificata dell'universo fisico e mentale
Un nuova teoria che potrebbe realmente cambiare la nostra concezione delle spazio e del tempo, ma non solo. Una nuova teoria che potrebbe finalmente rispondere alle tante domande che l'uomo si è posto fino ad oggi, senza tuttavia trovarne una risposta. La Teoria di Vincenzo Russo, filosofo e ricercatore privato : Vi trasmetto un articolo sulla mia teoria, che consiste di una sintesi divulgativa, che ne precede lo studio...
La teoria unificata di vincenzo russo dell universo fisico e mentale
 

Universi Paralleli : Esistono davvero?
Gli Universi Paralleli esistono davvero? Cosa ne pensa la scienza? Possibile che il nostro non sia l'unico universo e che facciamo parte di un sistema più grande chiamato multiverso? Ma non è tutto. Alcune teorie cosmologiche e fisiche dichiarano l'esistenza di universi multipli, forse infiniti, in alcuni casi interagenti, in altri no. E se quelli che noi chiamiamo Ufo, oggetti volanti non identificati, arrivassero attraverso dei tunnel spazio-temporali da un'altro universo parallelo? Questo è molto altro vi attende in questa ricerca...
Universi paralleli
 

Come Interpretare i Sogni, scoprire il loro Significato e Giocare i numeri al Lotto
Si sa bene che i sogni sono i rivelatori del nostro destino. Il principale canale comunicativo tra noi e il nostro inconscio che ci invia immagini e suoni, talvolta fin troppo forti, al punto da sembrare reali. Ogni sogno nasconde sempre un significato e ci avverte su alcune cose che ci stanno succedendo nel presente, o potrebbero succederci nel futuro. Ecco come scoprire il signifcato dei sogni...
Come interpretare i sogni
 

Mistero: Il Signoraggio Bancario - Che cos'e' e cosa c'e' di vero?
Secondo alcune nuove teorie le banche stanno creando una sorta d'imbuto dove far cadere al centro tutti i popoli di tutto il mondo, con un'unica banca centrale e con un'unica m

 

Servizio gratuito di Newsletter

 

Ricevi il meglio di BeliceWeb.it per email.

Per un esempio della Newsletter clicca qui


Scrivi qui sotto la tua Email  

  

Tecnologia

Come Scroccare Cibo e Gadget in tutta Italia

Per gli scrocconi arriva un sito di cui non ne potranno più fare a meno. Ecco come funziona.


Come Leggere Gratis la Rivista DronEzine - Per gli Appassionati di Droni

Appassionato di Droni? Questa è la rivista giusta che fa per te.


Come Scoprire quali sono gli Argomenti più Cercati su Google nel 2017

Ecco la lista delle cose più cercate sul motore di ricerca numero uno al mondo.


Come Vedere gli Argomenti di cui si è Parlato di più su Facebook nel 2017

Ecco come rivedere gli argomenti che hanno fatto tendenza su Facebook sia in Italia che all'estero.


Come Rivedere il tuo Anno su Facebook - Il tuo anno in breve

Ecco come rivedere i momenti più belli che hai passato su Facebook in un anno.


Come Scaricare Video Pubblici e Privati da Facebook

Vuoi vedere un video su Facebook, ma è privato? Ecco come fare per vederlo.


Come Guadagnare Soldi con YouTube

Se hai un canale di successo su YouTube e vuoi monetizzare con il portale video di Google, ecco come fare.


Come Impedire la Riproduzione Automatica dei Video su Facebook

Grazie a questa guida potrai disattivare la riproduzione automatica dei video su Facebook. Ecco come fare.


Come Faccio a Vedere i Canali Tv nel Computer

Se sei arrivato in questa pagina, sicuramente sei alla ricerca di una guida per un problema molto comune, ovvero vedere la tv tramite pc. Ecco la soluzione.




Come Guadagnare con Google AdSense

 

100 Rimedi Naturali per il tuo Benessere

 

Teletec Magazine

 



 

(C) 2016 - Avviato il 12 Giugno del 2001

Release Ver. 5b del 25/08/2010  Ore 11.11

Release Ver. 5c del 27/03/2015  Ore 11.11

 

(Publicazione 05.21 ora italiana) -   Privacy, Cookies e Disclaimer

 

Per contattarci : Info[@]beliceweb.it

 

BeliceWeb.it -  Tutto su BeliceWeb.it  -  Garantisce questo servizio Rosario Sancetta

Link amici   Teletec.it - Pcguida.com - Menphis75.com - Freeonline

 

^_Torna Su_^