Home Page - Mappa Articoli - Informazioni - Feed RSS

 





Categorie

Home Page

Affari e Finanza
Ambiente
Animali
Arte e Cultura
Auto e Moto

Avventure Testuali
Benessere

Biografie
Casa e Giardino
Computer

Curiosità
Giochi e Passatempi

Inglese
Internet

Istruzione
Mangiare e Bere

Mistero
Musica

Prodotti Naturali

Salute

Scienza e Tecnologia
Sport

Storia

Telefonia

Trucchi
Viaggi

 


 
Sabato, 05 Aprile 2014  Stampa |
Translate :EN  -  FR  -  DE  -  SP

      

Esperimenti Scole - Dopo la Morte c'è un' altra Vita - Le Prove Oggettive ed Inconfutabili

 

Che cosa c'è dopo la morte?  E' davvero la fine di tutto, oppure esiste davvero un altra dimensione che spesso chiamiamo l'aldilà?  A detta di alcuni esperimenti, chiamati esperimenti Scole, ci sono prove inconfutabili, che dopo la morte si vive ancora. In un'altra dimensione certo, ma si continua a vivere. Cosa c'è di vero?  Davvero questi esperimenti condotti su base scientifica hanno dimostrato che esiste una vita aldilà della morte? Sembra incredibile, ma è tutto vero. Benvenuti su BeliceWeb.it e Buona Lettura!

 

Fonte : BeliceWeb.it

 

Gli esperimenti Scole

Che cosa sono gli esperimenti di Scole?

 

Tutto ebbe inizio nel 1993 in un  villaggio della Contea di Norfolk in Inghilterra (Scole), dove fino al 1998 vennero condotti più di 500 esperimenti sulla comunicazione medianica e fenomeni di materializzazione. Il tutto nei 5 anni venne condotto con esperimenti scientifici, quest'ultimi condotti dal Prof. David Fontana, dal Prof. Arthur Ellison e Montague Keen e ad altri ricercatori di alto livello, utilizzando le facoltà dei medium Robin e Sandra Foy, Alan e Diana Bennett.
 

Successivamente gli stessi esperimenti vennero condotti anche in Spagna, in Irlanda e negli Stati Uniti, dove prese parte un gran numero di scienziati  della NASA, dell’Istituto Noetics Science e dell’Università di Stanford. Scienziati di alto livello dunque.

 

I risulati furono sorprendenti. Per la prima volta la scienza indagava su quello che era considerato fino a poco tempo prima un argomento da evitare. Risultati incredibili quindi, che portarono a verità forse fin troppo scomode da raccontare. Come può infatti la scienza, nonostante tutto, affermare che dopo la morte c'è un'altra vita?

 

Ma andiamo con ordine.

 

Sugli esperimenti è disponibile un’accurata relazione scientifica di 300 pagine sulla cui conclusione si legge:

"Nessuno dei nostri critici è stato in grado di individuare un solo caso di frode o inganno".
 

 

Ma in che modo furono condotte le indagini?

Tra gli scienziati e gli investigatori più esperti che presero parte agli esperimenti di Scole non possiamo non ricordare il Prof. David Fontana, il Prof. Arthur Ellison e Montague Keen. Naturalmente, durante quei quattro anni ci furono molti altri che parteciparono agli esperimenti in qualità di esperti o di ospiti: il Dott. Hans Schaer, un avvocato, il Dott. Ernst Senkowski, Piers Eggett, Keith Mcquin Roberts, il Dott. Rupert Sheldrake, il Prof. Ivor Grattan-Guiness - tutti con esperienza scientifica o di altro genere, ma comunque di alto livello - e un gruppo di altri testimoni altamente attendibili, che avevano avuto anni d'esperienza in materia di fenomeni paranormali.

 

Negli Stati Uniti, agli esperimenti prese parte anche un gran numero di scienziati. C'erano anche scienziati esperti dell'agenzia spaziale NASA e altri dell'Institute of Noetic Sciences, la cui sede è vicino a San Francisco, come pure rappresentanti della Stanford University. Grant e Jane Solomon riferiscono che circa quindici scienziati del gruppo della NASA successivamente costituirono il loro gruppo di ricerca sul paranormale per comunicare con le entità dell'Aldilà.

Al lettore chiedo di considerare una cosa di fondamentale importanza: durante gli esperimenti il "gruppo spirituale" che lavorava dall'Aldilà affermò espressamente che erano loro a dar vita ai fenomeni paranormali testimoniati. Tutto ciò allo scopo di escludere dal novero delle possibili spiegazioni degli effetti degli esperimenti di Scole fenomeni di "Percezione Extrasensoriale" e altre congetture teoriche e astratte. Il "gruppo spirituale" si identificò: c'erano John Paxton – uno spirito evoluto; Manu – descritto come una guida spirituale estremamente potente; Patrick McHenna - descritto come "un'anima piacevole" di origine irlandese; Raji – un cordiale personaggio indiano; e la Signora Emily Bradshaw – una "aiutante spirituale gradevole e precisa". Edward Matthews era una "meravigliosa anima sensibile". Gli "scienziati spirituali" si identificarono come William, Albert, Joseph ed Edwin. Saltuariamente erano ospiti osservatori spirituali, come la medium di talento Helen Duncan.

 

 

La Relazione di Scole
È disponibile una relazione scientifica preparata per la Society for Physical Research (Società per la Ricerca sul Paranormale). Sul suo sito web è possibile trovare una relazione riassuntiva di 300 pagine che convalida i fenomeni. Secondo Montague Keen, che parla per conto di tre investigatori che scrissero la Relazione, "Nessuno dei nostri critici è stato in grado di individuare un solo caso di frode o inganno". (Keen ed Ellison 1999).

Il gruppo iniziò con due medium che consegnavano messaggi da un gruppo non fisico. Molti di questi messaggi contenevano informazioni personali di cui nessun altro era a conoscenza. Presto i messaggi si presentarono nella forma di voci che chiunque nella stanza poteva ascoltare. Poi fu il momento della effettiva materializzazione di persone e oggetti dal lato non fisico. Molti degli sperimentatori provarono il tocco fisico e si verificò la levitazione di un tavolo.

Materializzazioni e fotografie di spiriti
Si materializzarono più di cinquanta oggetti di piccole dimensioni, compresi una collana d'argento, una moneta con l'effige di Churchill, una piccola sfera di cristallo di quarzo rosa, un penny inglese del 1940, una moneta da un franco del 1928, un ciondolo d'argento del "Gream Reaper", una copia originale del Daily Mail del 1° aprile del 1944, una copia originale del Daily Express del 28 maggio 1945, e molti altri.
 


Con la fotografia furono condotti interessanti esperimenti. Vennero impresse immagini su rullini sigillati posti in una scatola chiusa a chiave. Queste immagini comprendevano foto reali di persone e luoghi, a volte del passato, e vari versi oscuri e disegni che richiesero sforzo per essere identificati. C'erano anche immagini di altre dimensioni e degli esseri che le abitano. Alla fine, alcune videocamere furono in grado di registrare immagini di disincarnati.

 

 

Le conclusioni

E' possibile dunque che esista un'altra dimensione dopo di questa in cui si va a finire dopo la morte?

La morte, è la fine di tutto, oppure l'inizio di una nuova vita?

 

 

Ecco i links per approfondire questa questione e un documentario in inglese sugli esperimenti di Scole. Ognuno ovviamente ne tragga come sempre le proprie conclusioni.

 

 

Un Avvocato Presenta il Caso dell'Aldilà - Prove Oggettive Inconfutabili
Victor Zammit é un famoso Avvocato (ora in pensione) presso la Corte Suprema Australiana, che ha sfidato gli Scettici a dimostrare che i fenomeni ESP non esistono, grazie alla documentazione da lui raccolta nel libro "A Lawyer Presents the Case for the Afterlife", in cui dimostra, usando la Logica Forense, che le migliaia di prove empiriche sulll'Altra Vita fin'ora accumulate, sono sufficienti ad essere riconosciute come prova concreta della sopravvivenza da qualsiasi Tribunale del mondo.
http://www.damiduck.it/Gli esperimenti di Scole provano  esistenza dell Aldila.htm

 

Gli Esperimenti di Scole - Cosa c'è dopo la morte?
Cosa c'è dopo la morte? Questa domanda attanaglia da sempre l'uomo il quale ha cercato nella fede e nelle religioni la risposta al più grande mistero e alla più grande paura della propria esistenza... ma forse la domanda non è posta nella maniera corretta. Forse dobbiamo domandarci cosa ci sia dopo la "morte" fisica, ovvero la cessazione delle funzioni vitali del proprio corpo fisico.
http://www.progettoatlanticus.net/2013/02/gli-esperimenti-di-scole-cosa-ce-dopo.html

 

 

The Afterlife Investigations - The Scole Experiment

https://www.youtube.com/watch?v=f-Fx-RsZ-Ig

 

 

Ma non è tutto :

 

Che cosa c'è dopo questa vita ? L'inizio di una nuova vita oppure la fine di tutto?
E' uno dei più grandi misteri dell'umanità. Una domanda alla quale scienza e religione cercano di dare una risposta. Un argomento affascinante, ma pauroso al tempo stesso. Cosa c'è dopo la morte? La morte è la fine di tutto, oppure si tratta dell'inizio di una nuova vita? Siamo qui per superare delle prove, oppure siamo delle macchine pensanti che dopo un tempo X si spengono è finisce tutto? Questo e molto altro ancora in questo affascinante viaggio alla scoperta della vita... 
La vita dopo la vita
 

Il Potere della Mente Umana - Cosa c'e' di vero?
Davvero il Potere della Mente umana è illimitato? E' possibile la mente possa interferire con la materia al punto tale da poter modificare anche l'evento di uscita dei dadi? Cosa ne pensa la scienza? Che cosa c'è di vero? Questo e molto altro, in questo fantastico viaggio, ai confini della realtà, dove fantasia e realtà si fondono, dando vita ad una diversa dimensione... 
Il potere della mente umana
 

Gli Uomini Ombra
Che cosa sono realmente gli uomini ombra? Da dove provengono? Viaggiatori del tempo, spiriti, esseri provenienti da altre dimensioni, o cosa? Cosa ci cela dietro questo strano fenomeno? Alla scoperta del mondo delle ombre, dove la fantasia e la realtà si confondono ai confini del mistero. Ecco a voi gli Uomanoidi Ombra... 
Uomini ombra
 

E' possibile viaggiare nel tempo? Ipotesi tra fantasia e realtà
Viaggiare nel tempo. Un'idea che da sempre ha affascinato l'uomo di ogni epoca. Cosa c'è di vero? E' possibile viaggiare nel tempo? Esistono immagini, foto e video che testimonierebbero di viaggi temporali, ma sono attendibili? Oppure si tratta di autentiche manipolazioni? Cosa ne pensa la scienza in proposito? Ma non è tutto, c'è molto di più: Universi paralleli, ipotesi di universi unificati e di coincidenze significative, sembrerebbero spiegare in parte questo mistero. Viaggiatori del tempo o esseri provenienti da altre dimensioni? Scopritelo in questo articolo dedicato al mondo del mistero. Una ricerca che ancora una volta ci porterà ai confini della conoscenza... 
E possibile viaggiare nel tempo tra fantasia e realta

 

La teoria unificata dell'universo fisico e mentale
Un nuova teoria che potrebbe realmente cambiare la nostra concezione delle spazio e del tempo, ma non solo. Una nuova teoria che potrebbe finalmente rispondere alle tante domande che l'uomo si è posto fino ad oggi, senza tuttavia trovarne una risposta. La Teoria di Vincenzo Russo, filosofo e ricercatore privato : Vi trasmetto un articolo sulla mia teoria, che consiste di una sintesi divulgativa, che ne precede lo studio... 
La teoria unificata di vincenzo russo dell universo fisico e mentale

 

Universi Paralleli : Esistono davvero?
Gli Universi Paralleli esistono davvero? Cosa ne pensa la scienza? Possibile che il nostro non sia l'unico universo e che facciamo parte di un sistema più grande chiamato multiverso? Ma non è tutto. Alcune teorie cosmologiche e fisiche dichiarano l'esistenza di universi multipli, forse infiniti, in alcuni casi interagenti, in altri no. E se quelli che noi chiamiamo Ufo, oggetti volanti non identificati, arrivassero attraverso dei tunnel spazio-temporali da un'altro universo parallelo? Questo è molto altro vi attende in questa ricerca... 
Universi paralleli
 

Le Coincidenze : Cosa c'è di vero?
Cosa sono di preciso le Coincidenze? Cosa c'è di vero? Perchè alcuni scienziati ritengono che non sia il caso a gestirli, ma che dietro si nasconda un meccanismo, che potrebbe essere logico? A detta di molti, casi, situazioni ed eventi si verificano con il verificarsi di altri eventi. Ma non è tutto : C'è chi sostiene che le Coincidenze siano dei segnali provenienti da un mondo a noi sconosciuto... 
Coincidenze
 

 

 

Servizio gratuito di Newsletter

 

Ricevi il meglio di BeliceWeb.it per email.

Per un esempio della Newsletter clicca qui


Scrivi qui sotto la tua Email  

  

Tecnologia

Come Gestire i dispositivi Apple con il PC e iDevice Manager

Ecco un software gratuito per navigare all'interno del proprio dispositivo iOS, come ad esempio l'iPhone o l'iPad.


Come Creare Selfie divertenti con MSQRD

Con la nostra guida e questa app puoi divertirti a modificare i tuoi Selfie in modo divertente. Ecco come funziona.


Come Configurare gli SMS sul Samsung Galaxy J5

Grazie a questo tutorial, scoprirai in modo sicuro e pratico, Come Configurare gli SMS sul Samsung Galaxy J5. Leggi subito come fare.


Come Funziona All Inclusive con Samsung

Scopriamo tutti i vantaggi che si possono ottenere con All Inclusive con Samsung di Wind.


Come Funziona Wind Smart Xmas Limited Edition - 10GB in LTE

Scopriamo tutti i vantaggi che si possono ottenere con Wind Smart Xmas Limited Edition di Wind.


Come Funziona NoiTel Mobile King - 50GB di Traffico Internet

Scopriamo questa interessante offerta NoiTel Mobile per parlare e navigare su Internet.


Come Ricevere 5 Euro di Ricarica Telefonica Gratis

Con le nostre dritte puoi ricevere 5 euro di ricarica gratis per il tuo cellulare. Ecco come.


Come Funziona CREAMI Revolution di PosteMobile

Scopriamo questa interessante offerta di PosteMobile, ovvero la 'CREAMI Revolution', comoda per navigare su Internet e non solo.


Come Condividere i Giga di Wind con altre SIM

Con la Wind puoi condividere i tuoi GB con altre SIM tue o di amici e parenti. Ecco come funziona.




Come Guadagnare con Google AdSense

 

100 Rimedi Naturali per il tuo Benessere

 

Teletec Magazine

 



 

(C) 2016 - Avviato il 12 Giugno del 2001

Release Ver. 5b del 25/08/2010  Ore 11.11

Release Ver. 5c del 27/03/2015  Ore 11.11

 

(Publicazione 05.21 ora italiana) -   Privacy, Cookies e Disclaimer

 

Per contattarci : Info[@]beliceweb.it

 

BeliceWeb.it -  Tutto su BeliceWeb.it  -  Garantisce questo servizio Rosario Sancetta

Link amici   Teletec.it - Pcguida.com - Menphis75.com - Freeonline

 

^_Torna Su_^