Home Page - Mappa Articoli - Informazioni - Feed RSS

 





Categorie

Home Page

Affari e Finanza
Ambiente
Animali
Arte e Cultura
Auto e Moto

Avventure Testuali
Benessere

Biografie
Casa e Giardino
Computer

Curiosità
Giochi e Passatempi

Inglese
Internet

Istruzione
Mangiare e Bere

Mistero
Musica

Prodotti Naturali

Salute

Scienza e Tecnologia
Sport

Storia

Telefonia

Trucchi
Viaggi

 


 
Lunedì, 10 Luglio 2012  Stampa |
Translate :EN  -  FR  -  DE  -  SP

      

Come creare la propria realtà per raggiungere il successo

 

E' possibile creare una nuova realtà del mondo personale che ci circonda? Ed in caso come fare? Come funziona di preciso la cosa? Cosa ci consigliano gli esperti in materia?  Davvero si può ottenere tutto quello che si vuole?  Che cosa ne pensa la scienza?    E cosa ne pensa la fisica quantistica?   Ma non è tutto: A proposito di fisica quantistica, chiamata anche la fisica delle possibilità, di cosa si occupa di preciso?  Benvenuti su BeliceWeb.it e Buona Lettura!

 

Fonte : BeliceWeb.it

 

Cambiare la realtà

Sicuramente un argomento da prendere con indice e pollice quello di questa realtà che ha detta di molti non è la realtà vera e propria, ma si tratta di una sola proiezione della realtà, basata sui nostri valori e filtrata dai nostri giudizi personale. Facciamo un esempio pratico per spiegare meglio questo concetto :

 

Supponiamo di entrare al bar e supponiamo che in un tavolo ci siano sedute due ragazze. Una delle 2 ci osserva e fa un sorriso alla sua amica, mentre

 entrambe si guardano negli occhi? Cos'è successo? E qui che entra in gioco la nostra personale percezione della realtà. Non è tanto cosa sia successo veramente, ma quello che noi abbiamo percepito dall'esperienza di quella situazione. Alcuni penseranno: << Ho fatto colpo su quelle ragazze, sono un tipo che piace >>. Altri invece penseranno: << Maledette, ridono di me >>.

 

Qualsiasi sia la realtà, in un modo o nell'altro sarà filtrata dalle nostre credenze personali. Probabilmente entrambi erano talmente concentrate a parlare tra di loro che nemmeno ci hanno notato e stavano ridendo per cose in cui non ci centriamo nulla. Questo è un esempio che mostra come distorciamo la realtà. Esiste una realtà vera, quella oggettiva. Le due ragazze al bar fanno parte di una realtà oggettiva, perché la loro presenza è comune a tutti. Esiste poi la realtà soggettiva, cioè quello che percepisce ogni singolo individuo dalla realtà oggettiva.


Questo meccanismo avviene in automatico e trasformiamo la realtà soggettiva attraverso i filtri, le credenze, i valori e le regole che ci imponiamo. Tutto questo lo installiamo nella nostra mente durante il nostro processo di crescita ed in base alle esperienza passate. Quindi per fare un altro esempio, quello che potrebbe essere considerato volgare e di poco gusto per una persona (realtà soggettiva), vedendo una donna nuda in posa (realtà oggettiva), potrebbe essere considerato arte e bellezza (realtà soggettiva) da un altro individuo. Da ciò se ne deduce molto chiaramente, che nonostante la realtà sia una sola, ognuno poi la interpreta a modo suo.

La domanda più ovvia da porsi a questo punto è: Che cos'è quindi la realtà?
Difficile a dirlo e a spiegarlo. Possiamo solo dire che la realtà oggettiva è quella che è comune a tutti e la realtà soggettiva è quello che noi percepiramo da quella oggettiva. Anche in questo caso la nostra mente è quella che gioca il ruolo fondamentale e a riprova di questo è sempre la nostra mente a fare la distinzione automatica, tra realtà oggettiva e realtà soggettiva. Basti pensare a quando facciamo un incubo. Ci svegliamo di soprassalto, con battito di cuore accelerato, con sudorazione e con respiro affannoso. Nonostante si sia trattato solo di un sogno, i meccanismi del nostro corpo sono scattati come se fosse stato tutto vero. Anche questo dimostra chiaramente che la nostra mente non fa differenza tra un'esperienza realmente vissuta ed un'esperienza vividamente immaginata. Più un sogno è vivido nella nostra mente è più esso assume per la nostra mente una realtà vera, anche se del tutto immaginaria.
 

Altri esperimenti hanno dimostrato che la nostra mente può essere facilmente ingannata. In un particolare esperimento hanno posto un gruppo di persone ha osservare e a contare quante volte 2 gruppi di individui formati da 3 persone (un gruppo di colore rosso e l'altro di colore bianco), riuscissero a contare il numero di passaggi della palla che facevano entrambi i gruppi. Quasi tutti sono riusciti a dire il numero esatto di passaggi, peccato che dietro di loro passava un uomo vestito da scimpanzè e che nessuno sia riuscito a vederlo. Sembra incredibile, ma è tutto vero e ha dimostrato che i nostri occhi vedono solo quello in cui ci concentriamo. Non siamo telecamere in grado di registrare tutto l'ambiente, ma prendiamo da esso quello che ci interessa o quello che fare parte del nostro bagaglio di credenze personali.

Un altro esperimento: Osservate per 10 secondi un quadro stando attenti ai particolari. Adesso chiudete gli occhi per almeno 5 secondi e riapriteli. Osservate ancora il quadro cercando altri particolari. Fatelo un paio di volte e scoprirete cose di quel quadro che prima non avevate visto. Sembra che siano state messe lì da poco, ma sono lì da sempre :)
 


Capito questo, il concetto alla base è molto semplice

Se si cambiano i filtri e le credenze di un individuo, allora è inevitabile che anche la realtà soggettiva dell'individuo stesso, cambi tutto quanto, con la conseguenza che il suo mondo interno ed il suo modo di percepire la realtà assuma un altro aspetto. Tutto ciò è affascinante, ma è davvero possibile cambiare tutto in maniera così semplice oppure ci vuole dell'altro?

 

 

 

 



Ecco come iniziare a cambiare la propria vita per raggiungere il successo, attraverso 3 semplici passi:

Passo 1 - Pensare a quello che si desidera realmente - Io voglio
Sicuramente un primo passo per cambiare prospettiva è iniziare a pensare a quello che si vuole e che si desidera. Le persone tendenzialmente sanno cosa non vogliono, ma trovano delle difficoltà a capire quello che vogliono. Ad esempio: Voglio cambiare lavoro, perché il lavoro attuale non piace più in quanto...ed iniziano una serie di discorsi basati su tutto quello che non gli piace del lavoro che fanno e di tutto quello che non vogliono più. Eppure se ci si rivolge a tale individuo e si fa la semplice domanda : << Ok, ho capito quello che non ti piace, ma che lavoro vorresti fare? >>. La risposta tarda ad arrivare. Una domanda così semplice non trova risposta. Questo perché per fare un cambiamento positivo occorre un'alternativa. Creare un'alternativa è molto stressante, in quanto si deve ripartire da zero e si esce fuori da quelle che sono le abitudine giornaliere. Si deve cambiare ambiente, entrare in contatto con nuove persone, fare nuove esperienze ed imparare cose nuove. Tutte cose che creano stress prima ancora di farle, solo a pensarci :) così alla fine l'individuo molla tutto e continua a fare quello che faceva prima, con il risultato ovviamente di lamentarsi per tutto il giorno. E' come dire: << Non vuoi il nuovo, ma nemmeno accetti il vecchio >>. Una situazione che non porta da nessuna parte!
 

Passo 2 - Osare e provare con entusiasmo nel presente - Io sono
Quindi il secondo passo è altrettanto semplice: Si deve osare con entusiasmo e provare a cambiare situazione. Questo atteggiamente di sfida nei confronti della nostra vita è inevitabile che porterà ad un cambiamento. Che sia positivo o negativo è tutto da vedere, ma intanto il cambiamento c'è stato. E' quando una persona cambia facilmente tutto quanto, arriva prima o poi ad ottenere veramente quello che vuole. Osare con coraggio ed entusiasmo significa non badare a quanto successo in passato, ma costruire il presente con passione per proiettarlo nel futuro. Ciò significa che non dobbiamo vedere la cosa in funzione a quanto è successo in passato, ma in base a quello che succede nel presente, qui e ora.
 

Passo 3 - Credere profondamente in quello che si fa - Io credo
Il terzo passo è la conseguenza dei 2 precendenti passi ovviamente. Se sappiamo quello che vogliamo veramente e siamo disposti a dare tutto noi stessi per ottenerlo, significa che ci crediamo. Credere in quello che si fa è una delle cose più importanti per fa sì che quella cosa diventi ogni giorno migliore. Quando una persona crede fortemente a quello che può fare, alla fine riesce a farlo veramente. Ma non bisogna dimenticare mai, che quello che si ottiene dalla vita non lo si deve ottenere a discapito di altre persone, altrimenti presto si perderà quello che si è già ottenuto (legge dell'equilibrio).

 


E' adesso, scoprite questo bellissimo documentario

Vi spiegherà molte delle cose che riguardano la creazione della realtà e l'evoluzione personale. Un documentario che spiega in maniera molto semplice ed abbastanza chiara come creiamo la nostra realtà e il perché ci accadono le cose che ci accadono.  Inoltre viene spiegato anche il modo con cui agisce la legge di attrazione e come funziona nella nostra vita. Siamo davvero capaci di opporci a tutto ciò, oppure è impossibile?

Buona visione!

 

L'Abbondanza ti circonda - La Legge di Attrazione e la Creazione della propria Realtà

http://youtu.be/Y2oWIpzMK48

 

 

 

Ma non è tutto :

 

Successo : Come si raggiunge il vero successo nella vita
Ci sono tanti fattori nella vita per raggiungere il Successo, e nonostante siano tutti importanti, alcuni di essi sono indispensabili. Vediamo quali sono e com'è possibile utilizzarli per raggiungere il Successo...
Successo

 

Successo : Come raggiungere il successo - Ecco la regola numero 1
Come si raggiunge il successo? Abbiamo visto gli 8 punti per migliorarsi, abbiamo visto come si può diventare felici con poco, ma adesso vogliamo spingerci oltre ed oltre ancora. Quale è la prima cosa sa fare per raggiungere il successo? In questa articolo, sveleremo il primo ingrediente, il più efficace di tutti, senza il quale, non si potrà arrivare mai da nessuna parte...
Successo tu quanta fame hai
 

Le Convinzioni : Come possono aiutarci a migliorare la nostra vita?
Cosa sono le Convinzioni? Possono migliorare o addirittura cambiare la nostra vita? C'è chi pensa proprio di si e che esse abbiamo un potere enorme di permetterci di filtrare la nostra realtà...
Le convinzioni
 

Come prendere coscienza della propria vita?
Un metodo pratico per analizzare la propria vita ed ottenere risultati positivi per trasformarla in quel bellissimo sogno che merita di essere. Semplici parole? Possibile. Ma eppure questa tecnica pratica, rivela molto della vostra vita e fa ottenere molti risultati positivi e concreti....
Prendere coscienza della propria vita
 

Dov'è il focus? sul problema o sul risultato?
C'è solo un modo per superare un problema ed è quello di concentrarsi sulla soluzione di quest'ultimo anzichè sul problema stesso....
Dove e il focus sul problema o sul risultato

 

Dare il massimo sempre, anche nelle avversità
Non mollare mai e dare sempre il massimo di se stessi qualunque cosa si faccia. Questo è quello che bisogna fare per raggiungere i propri obiettivi, per migliorare, per avere successo. Certe volte è difficile, altre volte si vorrebbe lasciare tutto quanto, perchè si è esausti. Ma è proprio in quei momenti che bisogna trovare la forza per fare un altro round...
Dare il massimo

 

Come raggiungere i tuoi Obiettivi
Vi sono delle cose che sono prioritarie nel raggiungimento della personale meta e non necessariamente urgenti. La vita frenetica, il ritmo sostenuto, ci trasportano verso le cose urgenti piuttosto che a quelle importanti. Sappi fin d'adesso che la motivazione, l'energia che ti muove verso le cose, è alimentata dall'importanza. Pensaci: cos'è veramente importante per te, per la tua vita?...
Come raggiungere i tuoi obiettivi

 

Sei programmato per il successo ? Ecco come scoprirlo
Dammi cinque minuti ed io posso predire il tuo futuro finanziario. Come? Scoprendo se sei programmato per il denaro ed il successo. Questa affermazione è tratta da Secret of the Millionaire Mind, scritto da Harv Eker, un uomo che in poco meno di due anni e mezzo è diventando milionario partendo da zero...
Sei programmato per il successo

 

I Problemi nella vita: Qual è la strategia migliore per risolvere un problema personale o professionale? - P1
Chi più, chi meno, i problemi nella nostra vita ce li abbiamo tutti. Eppure ci sono persone che riescono a trasformarli in opportunità, in situazioni da risolvere, con il risultato di risolvere il problema trovando la giusta soluzione. Ma come fanno? Ma non è tutto: Ci sono altre persone che non solo non risolvono il problema, ma innescano uno strano meccanismo che crea altri problemi a catena con il risultato opposto rispetto ai precedenti. Cosa innesca tale meccanismo e perchè succede?!...
Io non ho problemi ma soluzioni
 

7 insegnamenti per riempire la propria borsa o il proprio portafoglio
Qual è il segreto della ricchezza? E chi altro può rivelarlo se non un uomo ricco? I sette consigli che seguono sono tratti da L'uomo più ricco di Babilonia, una delle opere più note ed apprezzate del genere motivazionale. Buona lettura da BeliceWeb.it e benvenuto! ...
7 insegnamenti per fare soldi
 

20 consigli dal Dalai Lama per vivere in pace
20 consigli per vivere meglio e ritrovare la pace con se stessi e con gli altri, pronunciati dal Dalai Lama. Sono consigli utili che se applicati possono cambiare la vita in meglio...
Consigli per vivere del dalai lama

12 Regole per vivere al meglio e senza problemi
Ecco 12 regole che bisogna imporre a se stessi per vivere la propria vita al meglio. Sono regole molto elastiche, ma che una volta adattati al proprio stile di vite, possono portare risultati, talvolta inaspettati. Vediamoli insieme attraverso questo articolo...
12 regole per vivere al meglio
 

Felicità : Come si raggiunge?
E' possibile raggiungere la Felicità? E' possibile vivere felici? In questo articolo, vogliamo proporvi alcuni consigli utili per imboccare i passi verso la felicità. C'è chi la segue da tutta una vita e chi invece la porta già dentro. Ma che cos'è la felicità? E' davvero un sentimento raggiungibile o si tratta solo di uno stato utopico?...
Felicita
 

Autostima : Che cos'è e come si aumenta la propria Autostima personale?
Che cos'è l'Autostima? Come si può ottenere rapidamente? Consigli pratici per raggiungere velocemente il proprio grado di autostima personale. Inoltre in questa guida rapida ecco alcuni preziosi spunti di riflessione. Consigli che se applicati, poco per volta, potranno aumentare notevolmente il grado di autostima personale. Ma non è tutto : Tecniche, metodi, articoli e approfondimenti per essere sempre al top...
Autostima

Le regole per migliorare e migliorarsi
Ci sono delle regole per migliorare e migliorarsi? Sicuramente sì. In questo articolo abbiamo preso le principali. Chiunque ne può trarre benefici...
Regole per migliorarsi

 

My Mind - Vivere la vita : Istruzioni per l'uso
La vita è meravigliosa. Una frase bellissima, ricca di significato, piena di saggezza, anche se tante volte lo dimentichiamo...
My mind come vivere istruzioni per l uso

 

La gente critica, ma non sa
Una bellissima storia ricca di riflessioni, in cui criticare senza sapere, può rivelarsi una vigliacchitudine sia con se stessi che con gli altri. Meditare e non criticare....
La gente critica ma non sa

 

6 Potenti amici per ottenere tutto quello che si vuole
Come ottenere tutto quello che si vuole? Si può chiedere ai 6 potenti amici; una volta fatta la loro conoscenza tutto cambia in meglio e si riesce ad ottenere tutto quello che si vuole e a risolvere velocemente i problemi che si hanno. Seguiteci in questo entusiasmante viaggio alla scoperte dei 6 potenti amici sempre pronti ad aiutarci per ottenere quello che vogliamo, sia nel campo personale che in quello professionale...
6 potenti amici per ottenere quello che si vuole

Come fare un Diario della Felicità?
Che cos'è, a cosa serve e come si crea un diario della felicità? Davvero è così importante crearsene uno? E perché? In questo articolo vedremo come si crea un Diario della Felicità e come utilizzarlo al meglio per ricordare i momenti più belli e più felici della nostra vita. Un modo per rendere indelebili le cose belle della nostra vita e che consente di cancellare quelle brutte in modo permanente. Seguiteci in questo viaggio verso la conquista della propria felicità...
Come fare il diario della felicita
 

Quali sono le domande da porsi per migliorare la propria vita personale e quella professionale?
Un antico detto dice: << Fai domande intelligenti e ti verranno date risposte intelligenti >>. Quali sono le domandi da porsi per migliorare nella propria vita? Ci sono alcune domande che ci permetteranno di riflettere e di capire in quale punto ci troviamo, ma non solo: Ci aiuteranno a capire anche dove vogliamo andare veramente. Una tra le cose più importanti per raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni è sapere quello che si vuole dalla propria vita. Scopriamoli insieme in questo fantastico viaggio all'interno dei propri pensieri...
Le domande da porsi per migliorare

 

Raggiungere facilmente i propri obiettivi con la spirale magica del successo
Ecco un metodo veloce, pratico ed efficace per raggiungere le proprie mete, sia nel campo professionale che nel campo personale. Questo metodo ci fa capire come sia realmente possibile raggiungere i propri obiettivi. Ogni obiettivo nella vita può essere raggiunto se si ha una visione chiara dello stesso. Vediamo nello specifico come funziona questo metodo, chiamato la spirale magica del successo...
La spirale magica del successo

 

Pensiero Positivo: Come ottenerlo e perché e' importante?
Il Pensiero Positivo. Pensare in positivo è una delle cose più eccitanti che si può aggiungere nella propria vita. Come una dolce caramella mangiata, una volta acquisito, ha il potere di portare gioia nella propria vita anche nelle avversità, o quantomeno rendere più lievi anche i problemi più grandi. Non è un dono di natura, ma piuttosto un dono che tutti possono ricevere per trarne i bellissimi benefici che dà. Ma come si fa per ottenerlo? Ecco come fare per diventare più positivi...
Pensiero positivo

 

Come Risolvere un problema? Ecco la tecnica 'FARE' del Problem Solving
Che cos'è realmente il Problem Solving e come può essere d'aiuto per risolvere un problema? Quali sono le tecniche ed i metodi per applicarlo? Alla scoperta del Problem Solving ovvero la Risoluzione del problema, che attraverso tecniche analitiche è in grado di risolvere problemi, trasformandoli in situazioni positive da risolvere. Ma come funziona davvero? Ecco come fare...
Problem solving


5 consigli per iniziare un Miglioramento Personale lungo e duraturo
Migliorare, migliorare e migliorare. Questo è uno degli scopi fondamentali della vita di un essere umano. Il Miglioramento ha come conseguenza l'evoluzione dell'individuo e se questo è collettivo, l'evoluzione di tutta l'intera specie. Ma come e cosa fare per Migliorare? Di cose da fare ce ne sono tante, ma da qualche parte bisogna pur iniziare. Ecco quindi i primi 5 consigli per iniziare a muovere i passi verso un sano Miglioramento Personale...
5 consigli per il miglioramento personale

 

Motivazione - Ecco Come Fare per portare al massimo la propria motivazione
Una grande forza, talmente grande che è capace di spostare le montagne, realizzare i sogni, creare dal nulla le cose, trasformare i pensieri in cose materiali. No amici, non stiamo parlando di magia, ma della motivazione. Quando un individuo è sufficientemente motivato può raggiungere risultati impensabili e può cavalcare la grande onda del successo. Ma come allearsi a questa forza? Cosa fare per motivarsi? Come sfruttare la motivazione a proprio vantaggio? Scopritelo in questo meraviglioso viaggio alla scoperta della motivazione...
Motivazione

Diagrammi di Flusso - Come risolvere i propri problemi grazie ai Diagrammi di Flusso
Simili per certi aspetti alle mappe mentali, ma freddi e razionali, possono risolvere un problema attraverso soluzioni logiche e pratiche. I Diagrammi di Flusso sono uno strumento estremamente potente per risolvere varie questioni. Dai problemi personali a quelli lavorativi, i Diagrammi di Flusso, trovano soluzioni rapide, veloci e soprattutto pratiche. Scopriamo come applicarli nella vita di tutti i giorni...
Diagrammi di flusso

 

Brain Training - Ecco come sviluppare la propria mente
Se l'esercizio fisico e lo sport sono elementi fondamentali per il nostro corpo, il Brain Training lo è sicuramente per la nostra mente. Una vera palestra con lo scopo di rafforzare ed ampliare la nostra mente, come se si trattasse di un qualsiasi muscolo del corpo. Ed in effetti è cosi. Grazie a semplici giochini mnemonici, matematici e logici, test e quiz, si può fare esercizio mentale per tenere la mente sveglia e pronta a risolvere qualsiasi situazione che si verifichi nella vita. Ecco quindi come fare e dove trovare gli esercizi ed i giochi nel web...
Brain training
 

Come superare i problemi personali e professionali - Ecco cosa fare
Spesso la soluzione per risolvere un problema sta nel problema stesso. Altre volte invece la soluzione è altrove, quindi cercandola nel problema non si riesce a trovarla. Ma una cosa è certa. Se la soluzione non è nel problema, allora è meglio concentrarsi su una possibile soluzione e non sul problema. A parte questo gioco di parole, ecco un metodo semplice per trovare le soluzioni e superare i problemi...
Come risolvere i problemi
 

Come prendere le giuste Decisioni per Ottenere dalla vita tutto quello che si Vuole
Come fare a prendere le giuste decisioni, sia nella vita professionale che personale? Quali sono le tecniche, i consigli e le stretegie più giuste? Come utilizzare la conoscenza per raggiungere i traguardi? Questo e molto altro ancora in questa nuova avventura, ai confini della conocenza...
Come prendere le giuste decisioni
 

Come Risolvere i Problemi con la Lavagnetta Magica
Problemi, situazioni da risolvere ed il trovare le giuste strategie per ottenere ottime soluzioni, sono delle cose molto più dettate dalla logica e quindi dalla parte razionale della nostra mente, rispetto a quella emotiva ed irrazionale. Ma eppur vero che la nostra parte emotiva ed irrazionale, gioco un ruolo fondamentale in questi processi, processi dettati appunto dalla creatività e nello stesso tempo dalla logica. In questa guida scopriremo come utilizzare al meglio questi processi dinamici per risolvere i problemi...
Lavagnetta magica

 

 

 

Servizio gratuito di Newsletter

 

Ricevi il meglio di BeliceWeb.it per email.

Per un esempio della Newsletter clicca qui


Scrivi qui sotto la tua Email  

  

Tecnologia

Come Registrare lo Schermo del PC con Windows 10 Senza Installare Software di Terze Parti

Se cerchi una guida, per scoprire in modo sicuro e pratico, Come Registrare lo Schermo del PC con Windows 10 senza installare programmi di terze parti, questo b


Come Verificare la Versione di Windows 10

Se cerchi una guida, per scoprire in modo sicuro e pratico, la tua versione di Windows, questo breve tutorial, può esserti utile e di aiuto. Leggi subito come f


Come Evitare di Inserire la Password all'Avvio su Windows 10

Se cerchi una guida, per scoprire in modo sicuro e pratico, Come Evitare di Inserire la Password all'Avvio con Windows Explorer, questo breve tutorial, può esse


Come Aggiungere e Rimuovere Software da Esecuzione Automatica su Windows 10

Se cerchi una guida, per scoprire in modo sicuro e pratico, Come Aggiungere e Rimuovere Software da Esecuzione Automatica di Windows 10, questo breve tutorial,


Come Velocizzare l'Apertura delle Cartelle su Windows 10

Se cerchi una guida, per scoprire in modo sicuro e pratico, Come Velocizzare l'Apertura delle Cartelle con Windows Explorer, questo breve tutorial, può esserti


Come Eseguire i Comandi della Shell con Windows Explorer su Windows 10

Se cerchi una guida, per scoprire in modo sicuro e pratico, Come Eseguire Comandi della Shell con Windows Explorer, questo breve tutorial, può esserti utile e d


Come Accedere a Gmail Tramite Cortana su Windows 10

Grazie a questa guida riuscirai a vedere velocemente, come accedere a Gmail tramite Cortana. Ecco come fare.


Come Controllare le Attività di Gmail

Scopri con un semplice click un'utilissima funzione presente in Gmail per avere un account sempre sicuro e protetto.


Come Inviare Email Anonime

Se sei arrivato in questa pagina, sicuramente sei alla ricerca di una guida per inviare email anonime. Ecco come fare.




Come Guadagnare con Google AdSense

 

100 Rimedi Naturali per il tuo Benessere

 

Teletec Magazine

 



 

(C) 2016 - Avviato il 12 Giugno del 2001

Release Ver. 5b del 25/08/2010  Ore 11.11

Release Ver. 5c del 27/03/2015  Ore 11.11

 

(Publicazione 05.21 ora italiana) -   Privacy, Cookies e Disclaimer

 

Per contattarci : Info[@]beliceweb.it

 

BeliceWeb.it -  Tutto su BeliceWeb.it  -  Garantisce questo servizio Rosario Sancetta

Link amici   Teletec.it - Pcguida.com - Menphis75.com - Freeonline

 

^_Torna Su_^