Home Page - Mappa Articoli - Informazioni - Feed RSS

 





Categorie

Home Page

Affari e Finanza
Ambiente
Animali
Arte e Cultura
Auto e Moto

Avventure Testuali
Benessere

Biografie
Casa e Giardino
Computer

Curiosità
Giochi e Passatempi

Inglese
Internet

Istruzione
Mangiare e Bere

Mistero
Musica

Prodotti Naturali

Salute

Scienza e Tecnologia
Sport

Storia

Telefonia

Trucchi
Viaggi

 


 
Giovedì, 07 Febbraio 2013  Stampa |
Translate :EN  -  FR  -  DE  -  SP

      

Segni Zodiacali - Alla scoperta dei Segni Zodiacali

 

Quali sono le caratteristiche zodiacali di ogni segno?  Quali e quanti sono gli oroscopi?  Questo e molto altro ancora in questo viaggio alla scoperta di ogni singolo segno dello zodiaco. Benvenuti su BeliceWeb.it e Buona Lettura!

 

Fonte : BeliceWeb.it

 

I Segni Zodiacali

Eccoli qui uno per uno con il loro significato astrologico.

 

Ariete
(21 marzo - 20 aprile)

Segno: cardinale
Genere: maschile
Elemento: fuoco
Caratteristiche: autostima, iniziativa
Giorno fortunato: martedì
Numero fortunato: 8
Colori: arancione, rosso
Profumi & essenze: garofano, lavanda, sandalo
Piante & fiori: agrifoglio, garofano, ginestra, papavero, tulipano
Animali: gallo, lupo, manta
Minerali & gemme: ametista, diamante, rubino, zolfo
Metalli: ferro
Professioni: chirurgo, guida, industriale, militare, sportivo

Caratteristiche del segno
L'Ariete è un segno le cui caratteristiche principali sono l'imprevedibilità e la testardaggine. E' molto generoso e, se la situazione lo richiede, si dimostra disponibile ad aiutare il prossimo. Egli possiede grande energia ed è sempre pronto a prendere l'iniziativa, ha un intelligenza viva ma non è un tipo razionale, le sue decisioni le prende senza valutare le situazioni, convinto di poter raggiungere il suo obiettivo. L'audacia ed il coraggio lo aiutano a persistere nelle scelte che prende e, quando incontra un ostacolo, difficilmente si tira indietro. Spesso l'Ariete viene accusato di egocentrismo per la sua incapacità di immedesimarsi nelle esigenze altrui. Non ama essere comandato, ha scarsa memoria del passato, preferisce vivere la vita giorno per giorno. L'amicizia la tratta con rispetto e sa essere un amico molto affidabile, oltre che leale. È molto romantico ma non è un esempio di fedeltà, tende ad assumere il ruolo di comando. Il partner ideale dovrebbe essere in grado di saperlo portare con dolcezza a fare le cose desiderate, lasciandogli credere che, l'unico artefice delle sue scelte, sia sempre stato lui. I ritmi di vita sono spesso frenetici, i disturbi più frequenti sono l'emicrania e i problemi gastrici

 

 

 

Toro
(21 aprile - 20 maggio)

Segno: fisso
Genere: femminile
Elemento: terra
Caratteristiche: determinazione, stabilità
Giorno fortunato: venerdì
Numero fortunato: 6
Colori: rosa pallido, verde brillante
Profumi & essenze: pino silvestre, rosa
Piante & fiori: bosso, giacinto, giglio, mirto, rosa, fior di pesco
Animali: foca, piccione, toro
Minerali & gemme: corniola, smeraldo, turchese, zaffiro azzurro
Metalli: rame
Professioni: banchieri, insegnanti

Caratteristiche del segno
Simbolo dell'arte e della bellezza, il Toro ha uno spiccato senso dell'arte ama il bello e ama considerarsi infallibile. Nonostante la sua capacità nel prendere l'iniziativa, il Toro è un tipo abitudinario, ama la sicurezza psicologica e materiale. La primaria esigenza del Toro, consiste nel capire lo scopo della sua esistenza. È un ottimo conservatore, a volte un po' avaro ma pur sempre capace di dimostrare la sua disponibilità. Il suo grande amore per la natura e per la terra lo rende estremamente attento all'ambiente che lo circonda. In amore si muove con lentezza, egli punta alla qualità delle conquiste, non alla quantità. Essendo un tipo diffidente difficilmente si confida, egli preferisce risolvere le situazioni in modo diplomatico. Le pause che si concede sa apprezzarle al massimo, ma se le concede solo al raggiungimento di una meta prefissata. Sa rimanere fedele alle proprie idee e anche al proprio partner. Ha un naturale senso pratico, nel lavoro sa essere metodico e ordinato, quando trova un attività che lo soddisfa pianamente, diventa ineguagliabile nel suo operato. Le professioni ideali sono quelle in cui può sfruttare il suo buon gusto, tuttavia molti Toro si dedicano all'insegnamento. In amicizia è un ottimo consigliere, egli cerca l'anima gemella e, quando la trova, sa dare il massimo di se. Le infiammazioni alla gola, sono i disturbi più frequenti.
 

 

 

Gemelli
(21 maggio - 21 giugno)

Segno: mobile
Genere: maschile
Elemento: aria
Caratteristiche: versatilità, sete di cultura
Giorno fortunato: mercoledì
Numero fortunato: 5
Colori: azzurro, grigio perla
Profumi & essenze: limone, lavanda, mandarino ginepro
Piante & fiori: acacia, margherita, non ti scordar di me, olivo
Animali: pappagallo, scimmia
Minerali & gemme: agata, , granata, magnetite, opale
Metalli: mercurio
Professioni: commercianti, pubblici impieghi, politici

Caratteristiche del segno
Simbolo dell'intelligenza, dell'intuito e della curiosità, i nativi del segno dei Gemelli hanno il potere di affascinare chiunque per il loro dinamismo. Sono amanti delle novità, si dedicano molto alla vita sociale e amano molto viaggiare. Sono tanto curiosi e, spesso, si lanciano in attività che poi lasciano per iniziarne di nuove. I programmi a lunga scadenza non sono il loro forte, sono molto comunicativi e cercano sempre di ampliare le proprie conoscenze. Le due nature opposte non sono sempre ben visibili, spesso, i nativi di questo segno, nascondono completamente una parte del proprio carattere. Sanno nascondere così bene i propri difetti che, se improvvisamente decidessero di mostrarveli tutti, apparirebbero completamente diversi da come li avete conosciuti. I più capaci riescono a mostrare i propri difetti un po' per volta, sfasando il mito della personalità doppia. Tra i nativi dei Gemelli si possono facilmente trovare i classici bugiardi e imbroglioni o i tipi virtuosi. Sono dotati di grande carisma e, nessuno come loro riesce a stregare il pubblico con tanta elasticità mentale. Sanno adattarsi ad ogni situazione, tra le professioni ideali l'attore, il giornalista, il pilota o il presentatore. Amano essere circondati da tante amicizie, in amore sono stabili e allegri. I disturbi più frequenti sono legati all'apparato respiratorio: polmoniti, bronchiti.

 

 

 

Cancro
(22 giugno - 22 luglio)

Segno: cardinale
Genere: femminile
Elemento: acqua
Caratteristiche: amore per la casa, impressionabilità, tenacia
Giorno fortunato: lunedì
Numero fortunato: 2
Colori: argento, bianco, grigio perla
Profumi & essenze: garofano, lillà, menta, ylang-ylang
Piante & fiori: gardenia, gelsomino, giglio, malva, ninfea
Animali: cigno, gatto, granchio
Minerali & gemme: opale, perla, pietra di luna, smeraldo
Metalli: argento
Professioni: antiquari, insegnanti, navigatori, storici

Caratteristiche del segno
I nativi del segno del Cancro sono spesso lunatici, il loro umore fa su e giù tra malinconia e allegria. Sono molto tradizionalisti, sanno essere dolci e sensibili, sono dotati di una capacità analitica davvero sorprendente. Amano programmare il proprio futuro rendendolo sempre più stabile sia economicamente sia a livello psichico. Cercano di darsi da fare per raggiungere determinate mete anche a lunga scadenza. Considerano molto importanti i ricordi, soprattutto se carichi di insegnamenti per il futuro. Essendo tenaci e determinati, sanno raggiungere gli obiettivi più impegnativi. Sanno ottenere appoggio e fiducia, sono dotati di grande fiuto per gli affari e sanno usare anche i sentimenti per salire i gradini del successo. La prudenza li aiuta a non osare troppo, hanno bisogno di sentirsi al sicuro e gli amici fidati sono pochi. Spesso vogliono essere capiti senza neanche esprimersi. Odiano la violenza ma non dimenticano mai una scortesia. Essendo amanti del lusso, cercano di accumulare quanti più beni materiali possibili. In amore sono romantici e sentimentali, sanno nascondere molto bene la gelosia con un aria di indifferenza. I problemi più frequenti riguardano lo stomaco.

 

 

 

Leone
(23 luglio - 22 agosto)

Segno: fisso
Genere: maschile
Elemento: fuoco
Caratteristiche: autorità, orgoglio, vitalità
Giorno fortunato: domenica
Numero fortunato: 1
Colori: arancione, giallo intenso, oro, rosso vivo
Profumi & essenze: arancio, bergamotto, coriandolo, incenso
Piante & fiori: girasole, grano, fiore d'arancio, mimosa, quercia
Animali: leone, elefante
Minerali & gemme: ametista, diamante, rubino
Metalli: oro
Professioni: alti funzionari, attori, diplomatici

Caratteristiche del segno
Il segno della forza, della fierezza e dell'orgoglio. Il Leone non ama le costrizioni, egli è autoritario e, proprio per questo motivo, si trova spesso al centro dell'attenzione. Ovunque si trova, spesso assume, anche se inconsapevolmente, un ruolo di comando. Vuole comandare e primeggiare, sa essere molto generoso ma, il suo punto debole, è la troppa fiducia in se stesso. Spesso si prefigge traguardi irraggiungibili proprio a causa della troppo fiducia che ripone in se stesso. Se qualcosa non va in porto, egli non si scoraggia, tutt'al più si prefigge un altro obiettivo da raggiungere. Il partner ideale dovrebbe avere la prudenza e l'umiltà che il Leone non ha, e dovrebbe riuscire indirizzare al meglio le risorse del Leone. A volte risulta antipatico per la totale incapacità ad accettare di aver torto su un determinato argomento. I nativi del segno del Leone hanno grandi capacità, riescono ad essere vincenti in ogni settore. Nel lavoro sanno essere determinati e riescono ad affrontare ogni tipo di situazione nel migliore dei modi. Non esiste un'attività che sia più idonea di un'altra, i nati sotto questo segno possono dedicarsi dall'arte alla politica, dalla scienza all'imprenditoria. Amante del lusso, non ama essere criticato, è disposto a tutto per le persone a cui vuol bene. In amore riesce a trasformare una semplice storia d'amore nella più bella favola del mondo. I disturbi che lo possono interessare riguardano la circolazione sanguigna, infatti, tale segno governa il cuore.

 

 

 

Vergine
(24 agosto - 23 settembre)

Segno: mobile
Genere: femminile
Elemento: terra
Caratteristiche: analisi, perfezione
Giorno fortunato: mercoledì
Numero fortunato: 5
Colori: bianco, giallo, grigio chiaro, rosso, verde salvia, viola
Profumi & essenze: gardenia, giacinto, lavanda, tabacco
Piante & fiori: giacinto, ginseng, lavanda, pino, sambuco, tè
Animali: cane, rondine
Minerali & gemme: agata, smeraldo, topazio, tormaline, zaffiro
Metalli: mercurio
Professioni: fotografi, guaritori, medici, segretari

Caratteristiche del segno
I nati sotto il segno della Vergine sono meticolosi, organizzati e analitici, talvolta un po' pignoli ma pur sempre intelligenti. La Vergine è il segno dell'esaltazione della ragione, ogni decisione presa o traguardo raggiunto, sono i risultati di un attenta valutazione dei pro e dei contro. Hanno difficoltà a rilassare la mente, sono sempre attenti e ottimi osservatori, amano ampliare le proprie conoscenze e sono programmatori precisi ed efficienti. Difficilmente si abbandonano a forti emozioni, amano controllare tutto, sanno muoversi con cautela, odiano la confusione, il caos e l'incoerenza. Possono esserci grandi differenze tra l'uomo e la donna di questo segno, così come ce ne possono essere altre tra i nati in agosto e i nati in settembre. La psicologia dei nati sotto questo segno è estremamente complessa, ricca di ambivalenze, spesso molto severi anche con se stessi. Non amano decantare il proprio valore, preferiscono di gran lunga dimostrarlo con le proprie opere, infatti, non a caso, sono sempre molto apprezzati nell'ambiente lavorativo, grazie alla prontezza mentale che sanno dimostrare. La stima la attirano come le calamite, sono particolarmente destinati al successo in attività legate alla moda, alla medicina e all'informatica. La serietà è una carta vincente anche in politica, sanno essere ottimi insegnanti ed, essendo degli intellettuali, il loro divertimento è spesso sopraffatto dal desiderio di cultura. In amore difficilmente mostrano i reali sentimenti, sono prudenti e riservati. In amicizia sono capaci di ogni sacrificio se a chiedere aiuto è un amico fidato. Sono critici di natura, pretendono fedeltà e serietà dal partner. I disturbi più frequenti possono essere di natura psicosomatica e legati all'apparato digerente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Bilancia
(24 settembre - 23 ottobre)

Segno: cardinale
Genere: maschile
Elemento: aria
Caratteristiche: armonia, arte, socialità
Giorno fortunato: venerdì
Numero fortunato: 7
Colori: celeste, lilla, marrone chiaro, rosa, verde acqua
Profumi & essenze: muschio, rosa, tabacco, verbena
Piante & fiori: gardenia, giglio, mandorlo, melo, narciso, rosa
Animali: tortora, usignolo
Minerali & gemme: agata, corallo, diamante, giada, rosa, zaffiro
Metalli: rame
Professioni: artisti, commercio in articoli di lusso, carriere legali

Caratteristiche del segno
I nativi della Bilancia hanno una particolarità che li distingue dagli altri segni. Essi possono essere aperti, gentili, estroversi e tolleranti oppure esattamente l'opposto: severi, introversi, schivi e molto riservati. La gentilezza e la simpatia fanno parte del loro corredo genetico ed hanno un innato senso di giustizia. Sanno essere accomodanti e riescono ad adattarsi all'ambiente che li circonda, meglio di chiunque altro. I nativi di questo segno sanno perfettamente come ottenere i propri scopi, essi non si curano del tempo che ci vuole per ottenerli, sono i classici tipi per cui il tempo è la miglior medicina. Non sono tipi violenti, raramente accettano uno scontro frontale. Essi preferiscono valutare i pro e i contro prima di agire nel giusto modo. La loro natura meticolosa li porta spesso in situazioni cui l'esitazione prende il sopravvento. Amano i complimenti, vogliono sentirsi costantemente amati, nel lavoro amano concedersi ampi spazi, hanno una particolare predisposizione per le materie giuridiche! Essendo capaci di pensare bene prima di agire, difficilmente si lasciano travolgere dagli eventi. La gelosia può, a volte, diventare il loro peggior difetto. Il partner deve essere intelligente e sincero, la comunicazione è tanto importante quanto lo è la fedeltà. I disturbi più frequenti riguardano la circolazione sanguigna e l'apparato digerente.
 

 

 

Scorpione
(23 ottobre-22 novembre)

Segno: fisso
Genere: femminile
Elemento:acqua
Caratteristiche: pienezza di risorse, rinnovo
Giorno fortunato: martedì
Numero fortunato: 8
Colori: nero, ocra, rosso cupo, viola
Profumi & essenze: cannella, garofano, patchouli
Piante & fiori: aloe, dalia, gardenia, gladiolo, orchidea
Animali: scorpione, serpente, talpa
Minerali & gemme: corallo rosso, granata, rubino, topazio
Metalli: ferro, platino
Professioni: antiquari, chimici, guaritori

Caratteristiche del segno
I nati sotto il segno dello Scorpione sono estremamente complicati, sia psichicamente sia caratterialmente, hanno un intelligenza analitica sono combattivi e a volte stravaganti, la gelosia può renderli insopportabili ma sanno anche come nasconderla nel migliore dei modi. Sono intuitivi e riescono a leggere l'animo umano meglio di chiunque altro. Possono apparire freddi e introversi, riescono a nascondere le emozioni più forti ed essendo ricchi di pregi, ambiziosi e, a volte, un po' polemici, difficilmente passano inosservati. Non accettano di avere torto, spesso peccano di presunzione. Negli affari sono come delle volpi, hanno una memoria formidabile, sono coraggiosi e determinati. I nativi di questo segno amano le emozioni forti, in amore sanno essere molto generosi e disponibili ad aiutare il prossimo. Passano dalla tenerezza alla durezza, nessuno può vantarsi di conoscere realmente uno Scorpione. Possono essere contraddittori, prevaricatori, possessivi e complicati ma sono dotati di grande carisma. I disturbi più frequenti sono l'influenza e le malattie legate al fumo e all'alcol.

 

 

 

Sagittario
(23 novembre-21 dicembre)

Segno: mobile
Genere: maschile
Elemento: fuoco
Caratteristiche: aspirazioni, idealismo
Giorno fortunato: giovedì
Numero fortunato: 3
Colori: blu, giallo, porpora, viola violaceo, verde elettrico.
Profumi & essenze: muschio, viola
Piante & fiori: fico, garofano, gelsomino, iris, pesco, quercia
Animali: cavallo, cervo, gufo, pavone, unicorno
Minerali & gemme: ametista, brillante, granata, lapislazzuli
Metalli: stagno
Professioni: magistrati, membri della chiesa, scienziati, sportivi

Caratteristiche del segno
Il Sagittario è uno dei segni più affascinanti dello zodiaco. I Nativi di questo segno si prefiggono obiettivi notevoli, sono molto ambiziosi e avventurosi. Sono estroversi e amano i cambiamenti, cercano sempre nuovi amici e si fanno carico delle esperienze più disparate. Ricchi di fascino, sanno esattamente come conquistare le loro prede, non si arrendono di fronte agli ostacoli, sono convinti di essere venuti al mondo per uno scopo ben preciso o per una missione da compiere. Grandi scienziati e astronomi sono del segno del Sagittario ma anche filosofi che hanno contribuito ad allargare gli orizzonti della mente umana. Tra le attività più indicate: l'insegnamento, la guida turistica e la ricerca. Amanti della libertà, dell'aria aperta, non sopportano i pettegolezzi, in amore non sono un esempio di fedeltà e spesso confondono una semplice avventura con una grande storia d'amore. Sanno essere romantici e generosi ma daranno filo da torcere a partner possessivi. Il loro punto debole sono le gambe ed i disturbi più frequenti sono legati ai muscoli.

 

 

 

Capricorno
(22 dicembre-20 gennaio)

Segno: cardinale
Genere: femminile
Elemento: terra
Caratteristiche: ambizione, costruttività, diplomazia
Giorno fortunato: sabato
Numero fortunato: 4
Colori: giallo scuro, marrone, nero, verde
Profumi & essenze: lillà, narciso, vetiver
Piante & fiori: caprifoglio, castagno, felce, gardenia, margherita
Animali: capra, coccodrillo, pipistrello, seppia, serpente
Minerali & gemme: ambra, granato, onice, opale, quarzo rosa
Metalli: piombo
Professioni: imprenditori, politici

Caratteristiche del segno
I nati sotto il segno del Capricorno, sono disposti a sacrificare tutto, pur di raggiungere i loro obiettivi. Possono apparire freddi e malinconici oppure estroversi e generosi ma sono in entrambi i casi molto ambiziosi e determinati. La pazienza è una delle loro virtù, hanno una grande resistenza fisica e mentale. Sono tenaci, laboriosi e prudenti, soffrono in silenzio ed hanno un grandissimo senso del dovere e del sacrificio. Hanno le idee chiare, non sono i tipo che chiedono aiuto ad altri, essi amano cavarsela da soli per raggiungere le posizioni cui aspirano. Sono diffidenti per natura, prediligono le professioni con una certa carica di responsabilità. In amore sono fedeli, amano la serietà e l'affidabilità nel partner. Devono sentirsi benvoluti e apprezzati dalle persone che li circondano, in mancanza di tali condizioni possono diventare emotivamente molto instabili. Spesso pretendono troppo da se stessi e la loro insicurezza può farli apparire distaccati nei confronti degli altri. In condizioni ottimali si mostra amabile e affettuoso verso il prossimo. I disturbi più frequenti si localizzano nelle articolazioni e meno frequentemente in affezioni alla pelle o ai reni.

 

 

 

Acquario
(20 gennaio-19 febbraio)
Segno: fisso
Genere: maschile
Elemento: aria
Caratteristiche: spirito di gruppo, altruismo
Giorno fortunato: sabato
Numero fortunato: 3
Colori: azzurro, nero, verde acqua
Profumi & essenze: garofano, mughetto, timo
Piante & fiori: azalea, edera, orchidea, ortensia, papavero, salice
Animali: anguilla, civetta, corvo
Minerali & gemme: ambra, ametista, onice, zircone
Metalli: piombo
Professioni: sindacalisti, inventori, astrologi, aviatori

Caratteristiche del segno
I nati sotto il segno dell'Acquario, sono molto vanitosi, amano dimostrare la propria originalità anche nelle piccolezze. Sono cortesi e sicuri di se, la loro intelligenza li fa sentire al di sopra di ogni pregiudizio. Per ottenere i loro scopi, sono in grado di rivoluzionare completamente un normale percorso. Non accettano imposizioni, preferiscono pensare con la propria testa e imparare dai propri errori. La loro intelligenza acuta li rende scaltri, furbi e socievoli. La caratteristica migliore dei nativi dell'Acquario è la capacità di risorgere dalle sconfitte, traendone dei vantaggi. Le intuizioni geniali li aiutano ad affermarsi nel lavoro e ad acquisire posizioni di prestigio. Anche se spesso non lo dimostrano, i nativi di questo segno sono molto critici, sia verso se stessi che verso gli altri. Sono molto socievoli e amano la compagnia di qualunque razza e cultura. Cercano sempre di dimostrare la propria bravura e in amore amano il rispetto reciproco. Tra i disturbi più frequenti: i crampi e i problemi legati alla circolazione venosa. Il loro punti deboli sono le caviglie e i polpacci.

 

 

 

Pesci
(19 febbraio-20 marzo)

Segno: mobile
Genere: femminile
Elemento: acqua
Caratteristiche: misticismo
Giorno fortunato: giovedì
Numero fortunato: 9
Colori: blu, grigio perla, porpora, verde
Profumi & essenze: glicine, incenso, viola
Piante & fiori: etulla, camelia, iris, gelsomino, lylium
Animali: delfino, elefante
Minerali & gemme: acquamarina, ametista, corallo rosa
Metalli: stagno
Professioni: calciatori, guaritori, personale ospedaliero, spie, veggenti

Caratteristiche del segno
I nativi dei Pesci sono in continua lotta con se stessi, le due nature contrastanti fanno della loro psiche un reale argomento di studio. La loro natura estroversa e ed ottimista fa i conti con la metà opposta che è più triste ed introversa. Proprio per questo, i nati sotto il segno dei Pesci sono misteriosi e carichi di fascino. Sono dolci e premurosi, spesso medianici ma il più delle volte riescono a leggere negli animi altrui con estrema facilità. Essi sono vulnerabili e spesso indecisi, non amano la violenza e vivono in un mondo tra sogno e realtà. Il partner ideale dovrebbe avere la capacità di mantenerli il più possibile con i piedi in terra. Hanno grandi capacità mnemoniche e una predilezione per le lingue straniere. Molti i poeti, i musicisti e i pittori di questo segno. I nativi dei Pesci riescono ad assicurarsi il minimo indispensabile e non sono molto ambiziosi. Riescono facilmente a fare amicizia, la ricerca di un amico ideale è alla base della loro esistenza, tendono a stringere legami profondi e duraturi. In amicizia non amano la quantità ma la qualità e in amore si lasciano facilmente travolgere dalla passione. Sono molto romantici, dolci e attenti alle necessità altrui. I disturbi più frequenti sono reumatismi e intossicazioni.

 

 

 

Ma non è tutto :

 

Oroscopo : Tutti i tipi di oroscopi che ci sono
Un bellissimo viaggio alla scoperta dell'oroscopo con tante notizie e curiosità. Inoltre ci sono tantissimi tipi di oroscopo oltre a quello che siamo abituati a conoscere. Ad esempio c'è l'oroscopo indiano, l'oroscopo cinese e non solo

Oroscopo

 

I 4 Elementi dello Zodiaco
Quali sono i 4 elementi dello Zodiaco e quali le loro caratteristiche?  Scoprilo in questa guida ed inoltre scopri tutti i tipi di oroscopo per sapere cosa ti riservano le stelle
Alla scoperta dei segni zodiacali

 

Come Interpretare i Sogni, scoprire il loro Significato e Giocare i numeri al Lotto
Si sa bene che i sogni sono i rivelatori del nostro destino. Il principale canale comunicativo tra noi e il nostro inconscio che ci invia immagini e suoni, talvolta fin troppo forti, al punto da sembrare reali. Ogni sogno nasconde sempre un significato e ci avverte su alcune cose che ci stanno succedendo nel presente, o potrebbero succederci nel futuro. Ecco come scoprire il signifcato dei sogni...
Come interpretare i sogni
 

Come diventare una Cartomante Gratis
La Cartomanzia è un metodo di divinazione effettuato tramite la consultazione di un mazzo di carte che possono essere tarocchi, carte italiane (da briscola), carte cosiddette francesi (da poker), o speciali carte illustrate dette Sibille (Estratto da Wikipedia). Se questo metodo ti affascina o ti incuriosisce e vuoi provare a diventare una Cartomante, troverai in questo articolo molti contenuti per raggiungere tale scopo e delle videolezioni con un corso completo. Il tutto Gratis...
Diventa cartomante

 

Come si leggono le Carte?
Passato, Presente e Futuro. Salute, Sold e Amore. Queste sono le cose che si possono scoprire con la lettura delle carte e sempre più italiani si affidano a Cartomanti per conoscere il proprio futuro. Che cos'è di preciso la Cartomanzia? Funziona davvero? E come si leggono le carte per scoprire il futuro?...
Cartomanzia
 

Le Coincidenze : Cosa c'è di vero?
Cosa sono di preciso le Coincidenze? Cosa c'è di vero? Perchè alcuni scienziati ritengono che non sia il caso a gestirli, ma che dietro si nasconda un meccanismo, che potrebbe essere logico? A detta di molti, casi, situazioni ed eventi si verificano con il verificarsi di altri eventi. Ma non è tutto : C'è chi sostiene che le Coincidenze siano dei segnali provenienti da un mondo a noi sconosciuto...
Coincidenze

 

Sensitivi : Chi sono realmente?
Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea?...
Sensitivi

 

 

 

Servizio gratuito di Newsletter

 

Ricevi il meglio di BeliceWeb.it per email.

Per un esempio della Newsletter clicca qui


Scrivi qui sotto la tua Email  

  

Tecnologia

Come Giocare Gratis a Il Mistero di Villa Revoltella - Avventura Testuale Punta e Clicca

Ecco un'altra interessante Avventura Testuale Punta e Clicca, realizzata dagli E-Paper Adventures.


Come Giocare a Calcio con le Carte - Videogioco

Simpatico gioco gratuito per Windows che permette di giocare a calcio utilizzando delle specifiche carte da gioco.


Come Giocare a Tombola Online

Ecco come giocare a Tombola online per le vacanze natalizie.


Come Giocare a Scopa con Android

Appassionato del gioco della Scopa? Allora non perderti questo gioco per Android.


Come Scaricare e Giocare Gratis a Crossy Road su Smartphone

Ecco come giocare gratis a Crossy Road, un simpatico gioco tutto da scoprire.


Come Scaricare e Giocare Gratis a CSR Racing 2 per iOS e Android

Giochiamo a CSR Racing, un gioco per smartphone che ti farà correre a tutta velocità. Ecco come scaricarlo e come giocarci gratis.


Come Scaricare e Giocare a Briscola Chiamata su PC

Vuoi giocare a Briscola Chiamata con il tuo computer? Ecco come fare.


Dove Scaricare un Video Poker Gratuito

Se stai cercando un Video Poker Gratuito semplice e divertente ecco la soluzione facile e a portata di click.


Come Fare un Selfie e Trasformarlo in Foto Antica con il Tuo Cellulare Android

Ecco una guida per fare un Selfie Vintage, ovvero un autoscatto e trasformarlo come se si trattasse di una foto antica.




Come Guadagnare con Google AdSense

 

100 Rimedi Naturali per il tuo Benessere

 

Teletec Magazine

 



 

(C) 2016 - Avviato il 12 Giugno del 2001

Release Ver. 5b del 25/08/2010  Ore 11.11

Release Ver. 5c del 27/03/2015  Ore 11.11

 

(Publicazione 05.21 ora italiana) -   Privacy, Cookies e Disclaimer

 

Per contattarci : Info[@]beliceweb.it

 

BeliceWeb.it -  Tutto su BeliceWeb.it  -  Garantisce questo servizio Rosario Sancetta

Link amici   Teletec.it - Pcguida.com - Menphis75.com - Freeonline

 

^_Torna Su_^