Attenzione richiesta: Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, analizzando la navigazione nel nostro sito Web. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Aumenta le visite con il nostro aggregatore oppure Inserisci il tuo annuncio gratis e senza registrazione



 Home Page   Mappa Articoli   Informazioni   Privacy   Detto da Voi  KiPosta.com Xdir.it    Feed Rss : Tieniti Aggiornato
 

Categorie

Home Page

Affari e Finanza
Ambiente
Animali
Arte e Cultura
Auto e Moto

Avventure Testuali
Benessere

Biografie
Casa e Giardino
Computer

Curiosità
Giochi e Passatempi

Inglese
Internet

Istruzione
Mangiare e Bere

Mistero
Musica

Prodotti Naturali

Salute

Scienza e Tecnologia
Sport

Storia

Telefonia

Trucchi
Viaggi

 

     Come Sgonfiare la Pancia con i Rimedi Naturali e ritrovare la giusta Forma
Mercoledì, 04 Aprile 2012  Stampa |
Translate : EN  -  FR  -  DE  -  SP

      

Come Sgonfiare la Pancia con i Rimedi Naturali e ritrovare la giusta Forma



 

Ritrovare una forma perfetta ed una Pancia piatta non sono utopie. Con semplici rimedi naturali si può iniziare a Sgonfiare la Pancia per poi iniziare con degli esercizi che ci permetteranno di riequilibrarci. Scopriamo come fare in poco tempo, ma soprattutto, con i rimedi naturali. Benvenuti su BeliceWeb.it e Buona Lettura!

 

Fonte : Web

 

Attenzione richiesta :

Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non costituiscono e non provengono da prescrizione né da consiglio medico. BeliceWeb non dà consigli medici.

 

 

Una Pancia Sgonfia e Piatta con i rimedi naturali

Quando si vuole iniziare un sano percorso di benessere fisico e mentale, la prima cosa da fare sicuramente, è quella di iniziare a muovere i primi passi verso tale direzione, altrimenti si rischia di non arrivare mai da nessuna parte. Ma come fare?  Come si può raggiungere una Pancia Piatta?

 

Ebbene, la prima cosa da fare è sgonfiarla. Farlo è molto più semplice di quanto si possa pensare, ed inoltre, si ottiene anche un forte beneficio per tutto il corpo, quindi non è solo una questione estetica, ma anche una questione di migliorare il proprio benessere fisico è anche quello mentale, perché si entra in armonia con se stessi, visto che il proprio corpo inizia a piacere sempre di più.

 

La mente gioca un ruolo fondamentale in tutto ciò, infatti se una persona pensa di essere grassa, anche se in realtà non lo è, si sentirà grassa. Così capita anche a quelle persone che magari sono veramente belle, ma convinte del contrario, vivono una sofferenza, non giustificabile, ma per loro permanente. In buona sostanza, gli occhi vedono solo quello che vogliamo che vedano ;-)))

 

 

Scopriamo Come e Cosa Fare per Sgonfiare la Pancia

I semplici passi per vivere meglio

  1. Mangiare lentamente e masticare bene

  2. Mangiare più volte al giorno

  3. Mangiare frutta e verdura

  4. Evitare bevande gassate e sigarette

  5. Fare esercizi di respirazione

  6. Fare attività fisica

 

Mangiare lentamente e masticare bene

La prima cosa in assoluto è quella di modificare l'approccio con il cibo. Mangiare velocemente ed inghiottire il cibo senza averlo masticato bene, sono abitudini poco buone. Aumentano il gonfiore dello stomaco a causa dell'aria che entra in eccesso e a lungo andare producono effetti devastanti, non solo all'apparato digerente, ma anche a tutto il corpo. Quando nel corpo si crea uno squilibrio in una zona, questa poi riproduce gli effetti di malessere in tutto il resto del corpo.

 

Chi ha provato un mal di denti che è durato per alcuni giorni, sa esattamente quello che vogliamo dire. Quindi la prima regola è importante, ma molto semplice da mettere in pratica. Bisogna imparare a mangiare lentamente e prima di inghiottire masticare bene. Infine se ne avete la possibilità, cercate di mangiare sempre allo stesso orario, ovvero evitate di mangiare in orari completamente strampalati tra un giorno e l'altro. Ad esempio, un modo scorretto per alimentarsi è quello che oggi mangiate alle 13, domani alle 15, poi alle 12, poi ancora alle 13, e così via. Stabilire un orario è molto importante, perché vi ritroverete in pieno equilibrio con le effettive richieste del vostro corpo, senza quindi sforzarvi a mangiare se non avete fame e  viceversa. Questo è molto importante.

 

 

Mangiare più volte al giorno

Se vi abituate a seguire questo rimedio, non solo sgonfierete la pancia, ma al tempo stesso i benefici che ne otterrete saranno molto visibili. Si inizia la mattina con una sana ed abbondante colazione e poi si procede per tutto il giorno (4/5 volte al giorno), nel fare dei piccoli spuntini salutari, ovvero con cibo facilmente digeribile. Questo rimedio è uno tra i più efficaci ed i risultati non tarderanno ad arrivare. Le grandi abbuffate non fanno di certo bene e sono pericolose quanto lo sono mangiare velocemente e senza masticare.

 

 

Mangiare frutta e verdura

Non c'è molto da dire su questo punto. E' un "Must", ovvero qualcosa che si deve fare. La frutta e la verdura sono facilmente digeribili e contengono molti dei principi nutrizionali di cui abbiamo bisogno. Certamente abbiamo bisogno anche di carne, pesce e pasta, ma ridurre quest'ultimi ed aumentare la propria dieta a base di frutta e verdura è una buona scelta. L'ape il miele lo fa da tanti fiori, ciò significa che bisogna mangiare un po' di tutto per stare bene, ma non eccedere in nessuna cosa. Ci vuole equilibrio e ci molta più frutta e verdura nel nostro corpo di quanto si pensi.

 

 

Evitare bevande gassate e sigarette

Le bevande gassate e lo stomaco gonfio, fanno parte della stessa famiglia ;-) perché sono parenti stretti. Evitare di ingerire gas è certamente un'altro punto da mettere in considerazione. Lo stesso vale per la sigaretta. Non solo perché fa male, ma in questo specifico caso, detta in parole povere, quando si sospira il fumo della sigaretta, nello stomaco arriva anche l'aria, con il risultato del gonfiore.

 

 

Esercizi per la respirazione

Sdraiatevi nel letto ed iniziate un sano esercizio di respirazione. Ispirate per 2 secondi e rilasciate l'aria per 4 secondi. La respirazione è una tappa molto importante. Da enormi benefici al corpo, è indiscutibile. Fate questo esercizio, i benefici saranno visibile nel giro di qualche giorno. Fatelo per un paio di minuti al giorno e vedrete ottimi risultati.

 

 

Fare attività fisica

Importante. Perché grazie all'attività fisica si ritrova la perfetta forma e si ripristina quel delicato equilibrio tra il corpo e il benessere dello stesso ed inoltre si riduce enormemente lo stress accumulato.

 

 

 

E dopo aver visto quali sono i consigli per ottenere una Pancia Sgonfia e Piatta, passiamo a quello che ci propone il web per questa questione, ma non solo. Infatti più in basso potrete scoprire anche come fare gli esercizi fisici e molte altre cose interessanti che appronfondiscono questo argomento, come quello di fare una buona colazione e quello di scoprire il proprio orologio biologico. Ma intanto, diamo la parola al web ;-)

 

Pancia gonfia? Ecco cause e rimedi
Pancia gonfia? Ecco qualche rimedio per questo fastidioso disturbo!
http://www.alice.tv/articolo/pancia-gonfia-rimedi

 

Cibi per sgonfiare la pancia
Cibi per sgonfiare la pancia: cosa fare per ridurre il fastidioso gonfiore della pancia ed averla "piatta"? Certamente vi sono diversi accorgimenti per ridurre - o evitare - il gonfiore della pancia, tipico di abitudini alimentari e stile di vita poco corretti.
http://www.alice.tv/articolo/cibi-per-sgonfiare-pancia

 

Dieta sgonfia pancia
Esistono molti tipi di diete, alcune sono specifiche per agire su ben determinate aree del corpo come ad esempio la pancia. Tante persone infatti desiderano seguire una dieta per dimagrire e sgonfiare la pancia.
http://www.inerboristeria.com/dieta-sgonfia-pancia.html

 

 

 





Continua a Pagina 2 >>









 - Vedi Tutte le segnalazioni su KiPosta.com


 - Una nuova invenzione che potrebbe mettere un freno ai numerosi incidenti causati dall'invio di SMS mentre si è al volante.

 - Crostata con grué di cacao.

 - Tortino al cioccolato con cuore vivo.

 - Coppa delizia ai fichi con pistacchi.

 - Strudel di pere e carote.

 - Parmigiana di rapa zucchine e polpette di gamberi.

 - Gnocchetti di grano saraceno con porri e barbe di finocchio.

 - Focaccia morbida saporita.

 - Torta al cioccolato bianco e pompelmo rosa.

 - Savarin brownies con granella di pistacchi.

Servizio gratuito di Newsletter

 

Ricevi il meglio di BeliceWeb.it per email.

Per un esempio della Newsletter clicca qui


Scrivi qui la tua Email     

 

 

Offrici una Birra

Se i nostri servizi ti sono stati utili,

allora puoi offrirci una Birra cliccando qui.

Grazie di cuore e a buon rendere!

 


Ti è piaciuto? Condivilo, perché così ci aiuterai a crescere. Grazie!

   









Detto da loro...
Confucio - Se un uomo la mattina conosce la retta via, potrà morire la sera stessa senza alcun rimpianto.
Detto da loro...
Henry Ford - Non andate in cerca di errori, ma di un rimedio.

Tu cosa ne pensi?   Lascia un commento

                       

Il tuo Nome* :     ID*   <-- In ID* scrivi 123

 

Il tuo Url :  

     

Commenta*

   

 

Tag accettati

 

Testo : [b]Testo in Grassetto[/b]  -  [u]Testo Sottolineato[/u]  -  [i]Testo in Corsivo[/i]

 

Link :  [url]www.sitoweb.it[/url] Non inserire http:// iniziale

 

ID* = 123 è il codice antispam

Sono vietati linguaggi volgari,diffamatori e provocatori

 



Tanti e Tanti altri argomenti utili ed interessanti se passi dalla nostra Home Page. Facci un salto in meno di un secondo. Grazie in anticipo.

Perchè non dare un'occhiata alla Home Page di questa sezione? Clicca qui


oppure direttamente al nostro aggregatore italiano che aveva quasi

1.000.000 di articoli aggregati (Purtroppo sono stati tutti eliminati il 22-03-2014 ore 15.16).  Clicca qui per vedere



Questo lavoro è sotto la licenza Creative Commons License


 

(C) 2014 - Avviato il 12 Giugno del 2001 - Release Ver. 5b del 25/08/2010  Ore 11.11 

(Publicazione 05.21 ora italiana) -   Privacy e Altro

Per contattarci : Info[@]beliceweb.it - Partita Iva: 02499320816

 

BeliceWeb.it -  Tutto su BeliceWeb.it  -  Garantisce questo servizio Rosario Sancetta

Link amici   Kiposta.com - Pcguida.com - TeleOk.it - Xdir.it - Valkiro.org - Menphis75.com - Freeonline

 

^_Torna Su_^
  


Vuoi fare la pubblicità su BeliceWeb.it?
Investi sul nostro sito tramite Google AdWords. Le conversioni su BeliceWeb.it sono molto alte!!!




Categoria : Benessere

Come Fare Yoga - Corso completo Gratuito ed Italiano di Yoga


Come Accelerare il Metabolismo


Rientro dalle Vacanze: Come non lasciarsi prendere troppo dallo stress e tornare alle attività di tutti i giorni


3 Rimedi veloci per far Uscire l'Acqua dalle Orecchie e togliere il tappo


La Dieta a Base di Frutta, come si fa?


Caldo, Sonno e Zanzare - Ecco Tutti i Rimedi Naturali per Dormire Senza Intoppi, sia a Casa, al Mare che in Campagna


Come Sgonfiare la Pancia con i Rimedi Naturali e ritrovare la giusta Forma


Eliminare la Pancia - Ecco 14 Consigli su Come Fare


Come Combattere il Caldo con la Giusta Dieta


Come e cosa fare per Smettere di Fumare


Stalking - Il Manuale di Difesa Contro lo Stalking


Andare al Mare: Ecco i Benefici per un Benessere OK


10 Consigli per Avere un'Abbronzatura Perfetta


Hai i Capelli Bianchi e Vuoi Riportarli al Colore Naturale? Ecco Come Fare con 5 Semplici Passi


Invecchiamento del Viso - Rimedi Naturali




Tutte >>